Kvaratskhelia già elogiato da Luis Enrique
Ora che “Kvara” è ufficialmente un giocatore del PSG, Luis Enrique accetta di parlare di lui. E lo spagnolo dice molte cose positive del georgiano.
Venerdì, Khvicha Kvaratskhelia lo è
è diventato ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain. L'esterno georgiano ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e sarà quindi legato al club della capitale fino a giugno 2029.
Per la prima volta Luis Enrique ne ha parlato.
“È apparso in modo che io possa parlare di lui. Lo userò come attaccante. E' un giocatore che volevamo prendere da molto tempo. "Ha assolutamente tutto quello che cerchiamo in una recluta."ha spiegato sabato il tecnico spagnolo
La vittoria del PSG sul campo del Racing Club de Lens.
Kvaratskhelia, molte sono le sue qualità
L'ex allenatore della Roja elogia il suo nuovo acquisto. "Ha tanta personalità, dribbla, sa segnare. Kvara ha anche buone qualità difensive, che lo rendono un ottimo rinforzo. Potrà dimostrarlo nei prossimi anni”immaginatevi l'allenatore dei Rouge et Bleu.
Khvicha Kvaratskhelia non potrà essere convocato da Luis Enrique mercoledì per la partita decisiva contro il Manchester City in Champions League. Logicamente dovrebbe esordire sabato prossimo contro il Reims, nella 19ª giornata di Ligue 1.
IN SINTESI
- Venerdì Khvicha Kvaratskhelia ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con il PSG.
- Luis Enrique ha mostrato il suo entusiasmo per il suo nuovo acquisto, descrivendolo come un giocatore completo.
- Il Kvaratskhelia non giocherà contro il Manchester City, ma potrebbe giocare titolare contro il Reims nella giornata 19 di Ligue 1.
Ti è piaciuto l'articolo di Kvaratskhelia già elogiato da Luis Enrique ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate