GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Kvaratskhelia – PSG: Luis Enrique annuncia un grande cambiamento in diretta!

Monte Arturo
-

Giornalista

Affamato di sport, è cresciuto con il suono dei motori di Formula 1 e le imprese di Ronaldinho. Oggi, con un master in giornalismo sportivo, non si perde più un Gran Premio di F1 o una partita del PSG, le sue due passioni e specialità.

L'arrivo di Khvicha Kvaratskhelia al PSG altera gli equilibri all'interno della rosa del PSG. Ingaggiato per 70 milioni di euro, l'esterno georgiano arriva nei panni di un potenziale titolare e, quindi, dovrebbe ambientarsi rapidamente sulla corsia sinistra dell'attacco del PSG, attualmente occupata da Bradley Barcola. Per questo Luis Enrique immagina un ruolo diverso per l'ex giocatore dell'OL.

Nuovo giocatore PSG, Jvicha Kvaratskelia sconvolgerà gli equilibri all’interno della forza lavoro PSG. Il nazionale georgiano dovrebbe posizionarsi sulla corsia sinistra dell'attacco parigino, che rischia di spingere Bradley Barcola in panchina Tuttavia, Luis Enrico è lungi dall'essere così categorico e contempla pienamente la possibilità di collocamento Bradley Barcola a destra o addirittura sull'asse.

Contenuto
  1. Luis Enrique analizza il cambio per Barcola
  2. “Sono aperto come sempre a qualsiasi possibilità all’interno della squadra”

Luis Enrique analizza il cambio per Barcola

Sono aperto come sempre a qualsiasi possibilità all’interno della squadra. Bradley è un giocatore che può sicuramente giocare in tutti e tre i ruoli possibili: ala sinistra, ala destra e anche da numero 9. Ha versatilità in attacco, questo mi piace. L'obiettivo è continuare a utilizzare i giocatori secondo gli interessi della squadra », sbottò l'allenatore di PSG in una conferenza stampa, prima di tornare ai recenti commenti di Bradley Barcola che ha risposto alle critiche sul suo livello attuale assicurando che “non esiste non solo calcio nella vita Parole convalidate dal suo allenatore.

“Sono aperto come sempre a qualsiasi possibilità all’interno della squadra”

Bradley si comporta come sempre. Sono d'accordo, il calcio non è la cosa più importante nella vita. È la più importante tra le cose meno importanti della vita. A volte possiamo essere a un livello inferiore. Bradley, lo trovo come sempre. Ha trovato la strada verso la porta, ha dato assist. Sono molto contento dei suoi progressi rispetto allo scorso anno. I giocatori possono avere alti e bassi. niente è lineare », aggiunge Luis Enrico.

Ti è piaciuto l'articolo di Kvaratskhelia – PSG: Luis Enrique annuncia un grande cambiamento in diretta! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up