L1-AM: Ismaël Bennacer "ho sempre voluto passare attraverso OM" nella sua carriera come fan del club.
La nuova recluta OM, il centrocampista Ismaël Bennacer, ha detto mercoledì "molto, molto vicino all'uso del" Marsiglia, un club in cui "ha sempre voluto passare". "Ci sono già stati contatti quest'estate, quindi ho avuto il tempo di pensare. Ma ho sempre voluto passare attraverso Om, è sempre stato in un angolo della mia testa"L'algerino ha detto alla sua conferenza stampa di presentazione."Sono stato un sostenitore di Om Petit, lo sono sempre stato. Quando vivi a Marsiglia o non lontano, non c'è altro club. Sono molto affrettato a usare il maglione OM"Il nativo di Arles ha aggiunto.
L'ex centrocampista dell'AC Milan ha anche parlato dell'importanza nella sua scelta di presenza di Marsiglia di Roberto de Zerbi. "È un allenatore che ho sempre apprezzato. Volevo giocare con lui ed è bello essere fatto qui"Ha detto. Campione africano in Algeria nel 2019, Bennacer è stato il benvenuto con grande entusiasmo a Marsiglia, dove vive una comunità algerina molto importante e dove ha trovato Amine Gouiri, il suo partner nella squadra nazionale.Conosciamo il legame tra Marsiglia, Algeria e Africa in generale. Non ho necessariamente pesato nella mia scelta, ma va bene. La presenza di Amina è importante per l'integrazione. Lo conosco per la squadra nazionale e sono stato felice di trovarlo"Bennacer ha spiegato.
Bennacer arriva per vincere
Presente anche di fronte alla stampa, il consulente istituzionale di OM, Fabrizio Ravanelli, ha ricordato la ricchezza del corso italiano del Neo-Marsleillais, che ha giocato a Empoli e poi cinque anni in AC Milan. "Si è imposto a Milano per i suoi servizi e mentalità. Ha vinto un campionato e una Supercoppa. È un giocatore molto importante e la sua mentalità, è forte. Vinci a Milano, non è facile"Il leader italiano ha detto. Bennacer, nel frattempo, ha detto che stava arrivando a OM con ambizione."Ho già vinto e se sono qui, è per obiettivi chiari e a lungo termine. Non sono qui per essere il secondo o il terzo. Stiamo costruendo qualcosa di nuovo e forte. OM non è una piccola squadra"Disse.
Ti è piaciuto l'articolo di L1-AM: Ismaël Bennacer "ho sempre voluto passare attraverso OM" nella sua carriera come fan del club. ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate