GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

L1: Majecki parte da Montpellier, rientro di Akliouche e Mawissa

Il portiere polacco del Monaco Radoslaw Majecki sarà titolare venerdì a Montpellier durante la 18esima giornata di Ligue 1, lo ha annunciato giovedì l'allenatore monegasco Adi Hütter, indicando anche il ritorno di Maghnes Akliouche e Christian Mawissa.

"majecki "Sarà il nostro portiere".assicurato capanna Di majeckiAssente per un infortunio agli adduttori dopo la sconfitta della sua squadra Arsenale (3-0) l'11 dicembre. majecki Ero già in panchina Coppa di Francia ha Reims Martedì.

"Nella nostra situazione, Radek (Majecki) non gioca da molto tempo. Ha lavorato bene con il nostro preparatore dei portieri, Fred (De Boever), e avrà l'opportunità di giocare domani. (venerdì, ndr)"ha dichiarato l'allenatore austriaco.

Di Maghnes AklioucheL'allenatore ha fatto sapere che l'attaccante aveva ripreso mercoledì gli allenamenti collettivi "Abbiamo visto che è capace di giocare".

Se persiste ancora incertezza sulla partecipazione di Denis Zakariaancora malato, e dentro Wilfried Singorapidamente tolto per precauzione Reims Martedì causa mal di schiena, al centro Cristian Mawissa (bicipite femorale) e sarà operativo il rientro del centrocampista Alessandro GolovinPotresti essere malato, ma sulla strada della guarigione.

Mika BierethL'acquisto danese dovrebbe essere titolare anche a La Mosson per farlo respirare Breel stantuffo. l'attaccante Giorgio Ilenikhenainteressato negli adduttori, e di cui capanna non aspettare “un ritorno alle competizioni entro tre o quattro settimane”sarà assente nel Montpellierproprio come Folarin Balogun (spalla).

Ti è piaciuto l'articolo di L1: Majecki parte da Montpellier, rientro di Akliouche e Mawissa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up