L1: un presidente del club vuole trasformare Dazn e Bein Sports
La questione dei diritti televisivi continua a preoccupare i presidenti di Ligue 1. Dazn soffre in Francia e potrebbe andare alla fine dell'anno. Un ritorno di Canal+ è rivendicato da alcuni spettatori, ma anche da John Textor.
Mercoledì scorso, oltre 2,6 milioni di francesi erano in anticipo rispetto alle varie partite della Champions League di Canal+. Ciò che è orgoglioso dei leader dei modelli di Dazn di Channel crittografati e invidiosi. La piattaforma britannica ha un pubblico molto più confidenziale, che in questo momento ha sedotto solo 500.000 abbonati. In queste condizioni, non possiamo dire che la Ligue 1 abbia un'esposizione ottimale per il suo sviluppo futuro. Il potere del Channel+, emittente del campionato del 1984 la scorsa estate, si lamenta molto.
Ligue 1 su Channel+, il grido del cuore del textor
Molti spettatori sono rimasti fedeli a Canal+ e si aspettano che il loro canale preferito abbia rapidamente le mani in Ligue 1. Se gli LFP e i club francesi sono preoccupati per le difficoltà di Dazn, sono estremamente silenziosi rispetto al gruppo guidato da Vincent Bolloré. Tuttavia, John Textor ha terminato questo pesante silenzio al margine OM-O domenica sera. Il proprietario dei Gones ha rivendicato il ritorno del canale+ in Ligue 1 al microfono ... di Canal+ Sport Africa, che trasferisce il campionato francese nell'Africa sub -sahariana.
Durante un intervento in Canal+ International domenica scorsa, indipendentemente da Om-Lyon (3-2), John Textor ha fatto appello all'emittente storico della Ligue 1 in Francia ... che non è più così per la prima volta da questa stagione.
➡️ https://t.co/4auf7fhcz4 pic.twitter.com/gna3ma2yib
- The Team (@Lequipe) 4 febbraio 2025
" Il calcio in Francia deve essere su Canal+. Non so cosa sia successo a tutti i leader del calcio francese, ma è un matrimonio che deve essere di nuovo. […] So che stai facendo un ottimo lavoro in Africa, ma abbiamo bisogno che tu faccia un ottimo lavoro in Francia. », Ha dato al giornalista francese Salim Bangally. Oltre a un desiderio economico pertinente, è un modo per l'americano di inviare aggiunte aggiuntive per Vincent Labrune e Nasser al-Khelaifi.
Ti è piaciuto l'articolo di L1: un presidente del club vuole trasformare Dazn e Bein Sports ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate