GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

La bellissima dichiarazione di Guardiola a Luis Enrique prima della sfida PSG-Manchester City

Alla vigilia della sfida di Champions League tra PSG e Manchester City al Parco dei Principi (mercoledì alle 21), Pep Guardiola ha dichiarato il suo amore per il suo omologo Luis Enrique, con il quale ha molti punti in comune.

"Adoro tutto Luis Enrico". Quando si parla del suo rapporto con l'allenatore del PSG, pep guardiola Non lesina gli elogi. Questo mercoledì, in Champions League (ore 21), i due si affronteranno per la quinta volta in panchina in PSG-Manchester City, un grande scontro per entrambe le squadre, alla ricerca della qualificazione per il futuro della competizione.

Se ognuno di loro ha vinto due partite nei confronti precedenti, Pep Guardiola ha incontrato Luis Enrique quando entrambi indossavano la maglia del Barça negli anni '90. Prima di incontrare il suo connazionale, l'allenatore dei Citizens non vedeva l'ora di rendere omaggio al lavoro del nativo di Gijón. "Mi piace tutto di Luis Enrique, il suo modo di giocare. Possiamo sempre criticare l'assenza del 9... Ma è pur sempre una delle migliori squadre. Luis, nel suo lavoro, è sempre stato migliore di chiunque altro. Lo sappiamo che dobbiamo Accettare le critiche fa parte del lavoro", ha detto il catalano in conferenza stampa.

>> Informazioni prima di PSG-Manchester City

La loro relazione "rimarrà per sempre"

Se Luis Enrique è oggetto di qualche dubbio in questa stagione, Pep Guardiola "ama" ciò che ha visto dal PSG e ricorda che qualunque cosa accada in campo, ciò non cambierà il loro rapporto. "È una squadra molto giovane, molto dinamica. Con Dembélé, Barcola, il ritmo che impongono... Non è mai facile vincere qui. A parte il legame con Luis, le nostre famiglie sono molto vicine, siamo molto uniti. Io amarlo." "Ci ama. Abbiamo un legame incredibile a molti livelli. Forse non saremo in contatto per molto tempo, ma quando ci rivedremo saremo felici. Il Barcellona di Luis Enrique era una squadra. Incredibile. Per il PSG, vincere la Ligue 1 potrebbe non bastare, sappiamo la pressione che hanno.

Due uomini che si piacciono e che si somigliano nel calcio, ma che però non avranno pietà quando si tratterà di lottare in campo. "Vorrei che il PSG facesse una pessima prestazione domani (mercoledì), ma il nostro rapporto sarà per sempre", sorride Guardiola.

Ti è piaciuto l'articolo di La bellissima dichiarazione di Guardiola a Luis Enrique prima della sfida PSG-Manchester City ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up