
La carriera finisce all'FC Bayern? Questo non gli rende giustizia
FC Bayern senza Thomas Müller? Inimmaginabile. Non è possibile una maggiore figura di identificazione di Müller con il campione discografico. Anche i responsabili del club lo sanno - e anche l'allenatore Vincent Kompany lo sanno.
È per questo che Müller ha il diritto di richiedere minuti di gioco? No. Ha 35 anni ed è chiaro al campione del mondo che probabilmente non otterrà un posto regolare in futuro. Soprattutto, non, il grande ristrutturazione della squadra annunciata dovrebbe rompersi nella prossima estate.
E Thomas Müller vale ancora il salario annuale di 17 milioni di euro? Anche qui: no. Ma Müller non riguarda più il denaro. In un'intervista con "Spiegel", ha appena detto: "Mi diverto ancora a giocare a calcio". Ecco di cosa si tratta. "Finché penso di essere fisicamente in grado di affrontare questa sfida e combattere il solletico, voglio andare avanti."
La Baviera ha ancora bisogno di Thomas Müller: come giocatore che può sorprendere ancora e ancora nonostante la loro età. E soprattutto come ragazzi. Müller continua, è sempre per un detto divertente e divertente, sia davanti che dietro la telecamera. Contrariamente ad alcune altre stelle, affronta sempre interviste, organizza, fa appello chiaramente.
Ama il gioco e non vuole fare a meno. E se il Bayern è intelligente, non faranno a meno di lui come giocatore. Manager o cos'altro può ancora essere dopo.
Ti è piaciuto l'articolo di La carriera finisce all'FC Bayern? Questo non gli rende giustizia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate