La classifica della Champions League prima dell'ultima giornata - C1 - P7
Il 4/4 si avvicina.
Nessuno ci avrebbe scommesso, ma i rappresentanti della Francia sono molto vicini a fare scalpore in Champions League ottenendo tutti i biglietti per gli spareggi. Il PSG avrà bisogno di un pareggio contro lo Stoccarda la prossima settimana il suo pazzesco successo contro il Manchester City questo mercoledì sera; Lille, Brest e Monaco hanno già gli spareggi garantiti e sognano addirittura un posto tra le prime 8 per la qualificazione diretta.
Il Real Madrid ha lo spareggio assicurato, il Manchester City aspetta
La battaglia sarà dura mercoledì prossimo, in un multiplex che si preannuncia già leggendario con 18 partite giocate in contemporanea. Liverpool e Barcellona sono già agli ottavi, anche Arsenal e Inter hanno un piede e quattro dita, e molte squadre possono ancora vantarsi di accompagnarle, dall'Atlético Madrid (5° con 15 punti) a tanti club attualmente bloccati.
🚨 La classifica della Champions League dopo questa 7a giornata ⬇️ Il PSG risale al 22° posto e ha il suo destino in mano prima di affrontare lo Stoccarda la prossima settimana 💥#UCL pic.twitter.com/8hjPD54swI
— CANAL+ Piede (@CanalplusFoot) 22 gennaio 2025
Schiacciamento RB Salisburgo e Real Madrid si è qualificata per la 28esima volta consecutiva ad una “fase finale” di C1, mentre Lo Shakhtar ritrova la speranza battendo il Brest. Tesa anche per il Manchester City, che dovrà battere il Club Brugge all'Etihad Stadium.
Fondamentalmente, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.
Ti è piaciuto l'articolo di La classifica della Champions League prima dell'ultima giornata - C1 - P7 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate