
"La festa a Nantes ci disturba", afferma Olivier Letang
Licenziato dall'ufficio della lega sull'argomento Aproment della sua parte contro il PSGLOSC avrebbe voluto essere in grado di potenziare un'altra riunione della Ligue 1.
Thecs non avrà diritto a nessun impulso
Se il LOSC è stato abituato a tariffe folli dall'inizio della stagione, il calendario Dogue promette di essere nuovamente accusato dal riposo internazionale a marzo. “Ci darà cinque incontri in meno di quindici giorni (Nota del redattore: 14 giorni). Per la salute dei giocatori, non è terribilerimpianto Olivier Létang Nelle colonne di La squadra. »
E se il presidente di Lille non è più disturbato di quello mantenendo il partito contro Parigi ", Preferiamo giocare con Bruno (Genesio), perché non volevamo che i giocatori sognassero dieci giorni senza giocare, il gioco a Nantes ci disturba"Dice. E per una buona ragione, solo tre giorni dopo il suo round di 16 tornano dalla Champions League (12 marzo, 18.45), LOSC si sposterà su NantesCon una partita programmata alle 17:00
Sul lato nord, il desiderio era di rimandare l'incontro il 16 marzo, una richiesta a cui si opponeva l'FC Nantes, specificando che il biglietto del partito era già aperto e il previsto intrattenimento riporta lo sport quotidiano. Un anno fa, la situazione era molto diversa per il ... e il PSG che aveva ottenuto i rapporti delle parti prima delle sue scadenze europee.
Crediti fotografici: Gwendoline le Goff/Icona sportiva
Ti è piaciuto l'articolo di "La festa a Nantes ci disturba", afferma Olivier Letang ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate