La fine del pazzo Olympique Mercato de Marsiglia!
OM ha colpito duramente il mercato invernale rafforzando diversi settori chiave, a partire dall'attacco con l'arrivo di Amina Gouiri. Reclutato alla fine di gennaioL'Internazionale algerino ha rapidamente proiettato il progetto Marsiglia: " Ci sono stati contatti a gennaio, è stata una buona opportunità con un progetto ambizioso. Voglio mettere OM dei migliori club europei. È un club molto grande, sapevo che sarebbe successo un livello quando sono venuto qui. Mi sono scambiato con Medhi Benatia e il Presidente, il progetto mi parla perché ha l'ambizione. Sono un vincitore. »
Allo stesso tempo, la difesa è stata consolidata Amore Ded, un lato versatile di 22 anni, reclutato per 10,5 milioni di euro dalla Red Bull Salzburg. Se un difensore centrale di sinistra era stato previsto dopo la partenza di Lilian Brasier, la direzione ha finalmente giudicato la forza lavoro abbastanza armata con Geoffrey Kondogbia e Derek Cornelius. Sul lato del gioco, Bamo Meïté è stato preso in prestito con la possibilità di acquistare (8 milioni di euro) a Montpellier, mentre Ismaël Koné, in mancanza di tempo di gioco basso, Roberto de ZerbiRennes si è unito alle stesse condizioni (opzione stabilita in circa 14 milioni di euro). Con una finestra di trasferimento equilibrata: quattro arrivi (Bennacer, dedizione, Luiz Felipe e Gouiri) per compensare le uscite di Wahi, Brasier, Meïté e Koné, Om ora spera di sfruttare al meglio le loro reclute per intensificare la competizione e energizzare la loro seconda parte della stagione.
Bennacer ha riattivato la traccia
Ma la vera sorpresa di questa finestra di trasferimento ha già avuto luogo nelle ultime ore. Dopo aver esplorato diversi indizi, tra cui Nicol's FagioliPablo Longoria e Medhi Benatia hanno accelerato nel file Ismaël Bennacer. L'Internazionale algerino, originario di Bouches-Du-Rhône, è stato per lo più sedotto dall'idea di lavorare sotto gli ordini di Roberto de Zerbi, un allenatore che ammira profondamente. Rimase per convincere AC Milan, che per primo voleva trovare un sostituto per questo. Infine, l'operazione è stata completata lunedì sera: Bennacer si unisce a Marsiglia in prestito fino alla fine della stagionecon un'opzione di acquisto stabilita a 12 milioni di euro. È previsto martedì al comando.
L'estate scorsa, dopo un trasferimento interrotto negli ultimi momenti della finestra di trasferimento, l'allenatore italiano gli aveva assicurato che sarebbe tornato in ufficio se l'ambiente avesse mantenuto un buon livello di prestazioni, una promessa che alla fine ha celebrato. Il giornale regionale Proponzione Spiega che Ismaël Bennacer non ha esitato quando è stata presentata l'opportunità di unirsi a OM. "Dove OM è molto intelligente e intelligente è che accade quando Contrai forma Milano con uno stile che contrasta notevolmente con Zerbi"Fidati di un giocatore dai media. Secondo il contratto fino al 2027 con Rossoneri, Bennacer era quindi più che mai Marsiglia. Ora è sveglio, per lui, che vince negli undici olimpici già forniti nella sua posizione. Infine, con questi rinforzi specifici, Roberto de Zerbi ora ha tutti gli ingredienti per perfezionare la sua ricetta e allevare un ambizioso OM per la seconda parte della stagione.
Pub - MAG il 04/04/2025 12:29
Ti è piaciuto l'articolo di La fine del pazzo Olympique Mercato de Marsiglia! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate