La forte posizione di Longoria nella sostituzione di Wahi
Il caso è stato negoziato per alcuni giorni e ora sembra essere completato. Elye Wahi, l'attaccante che OM ha acquistato 25 milioni di euro la scorsa estate per un rendimento particolarmente misto, sta già scomparendo. Il marcatore trascorso da Lens e Montpellier, autore di tre piccoli gol nella prima parte della stagione, ha visto Frankfurt sciolto. Un club tedesco che era assolutamente quello di riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Marmoush a Manchester City e che aveva mezzi finanziari per concludere rapidamente l'accordo.
Per poco più di 25 milioni di euro con bonus, più del 15% di un potenziale beneficio della rivendita, Wahi sarà coinvolto in Bundesliga. Molto per Om, che ha recuperato la sua scommessa per un marcatore che non si è mai adattato francamente a Marsiglia. Tuttavia, digitalmente, la partenza lascia un vuoto. Con Faris Moumbagna sul fianco per mesi ancora lunghi, Mouupay è ancora l'unico specialista nell'esperienza sperimentata in prima linea nell'attacco, oltre al giovane talento Robinio Vaz.
Longoria non pazzerà questo inverno
Anche se hai solo la Ligue 1 da giocare fino alla fine della stagione, scommetto su questo duo o anche sul versatile Rowe può essere rischioso. Quindi, Marsiglia recluterà una sostituzione prima del 3 febbraio, la data del gong finale dei trasferimenti? Possibile anche se La squadra Dal giorno afferma la posizione di Pablo Longoria in un modo molto chiaro. Il presidente di OM "non dovrebbe impazzire" questo inverno, soprattutto calmo dal clamoroso fallimento del portoghese Vitinha, ha reclutato una fortuna due anni fa e infine un grande fallimento del reclutamento di Marsiglia. Pertanto, le pendenze di Giménez o Brobbey dovrebbero essere dimenticate. Ma Sports Daily afferma che "i prossimi giorni dovrebbero vedere nuovi indizi aperti".
Podcast nel
La vita degli uomini
Per riassumere
Ora che Elye Wahi si è allontanato da OM per firmare in Germania, sorge la questione della sua sostituzione nell'attacco. Pablo Longora avrebbe una posizione molto chiara nel file, non fare cose folli ...
Editore
Ti è piaciuto l'articolo di La forte posizione di Longoria nella sostituzione di Wahi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate