La giustizia dà a LFP nuove armi per bloccare la pirateria delle partite della ligue 1
Il pirata è un furto, non c'è soggetto, è chiaro ma ...
Mi chiedo perché queste risposte si siano sviluppate solo da Dazn è un diffusore. Come se ci fossero interessi per proteggere il calcio e non il resto?
I diritti televisivi vanno (avevo letto questo da qualche parte) all'88 % nel libro paga, cioè alcune decine di giocatori e manager (il piccolo staff ovviamente non pesa in remunerazione) e non dovrebbe dimenticarli, la fauna degli intermediari che Gioca con un milione durante i trasferimenti, quindi una minoranza ultra di persone.
La pirateria dovrebbe essere evitata, ma quando sai che il "problema" è usato in modo che alcuni per arricchire, mentre personalmente, lavoro da 40 anni e non posso pagare nulla alla fine del mese, penso che ce ne siano altri Problemi che la giustizia deve preoccuparsi, per iniziare a sanzionare gravemente il primo crimine di qualsiasi tipo di crimine. Non dico più i resoconti di un membro della mia famiglia di polizia, disgustato per fermare piccoli scioperi che trova in arrogante strada il giorno successivo ...
Ti è piaciuto l'articolo di La giustizia dà a LFP nuove armi per bloccare la pirateria delle partite della ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate