
La grande rabbia del presidente di Om Pablo Longoria dopo la sconfitta ad Auxerre
Sempre furioso dalla sua partenza dalla Tribune d'onore dopo l'espulsione di Derek Cornelius (63º), Gridò Pablo Longoria "Corruzione, vera corruzione" Nelle sale dei genitori dei genitori, venti minuti dopo il segnale acustico finale, garantendo tutto "È stato pianificato, organizzato, dal cartellino giallo di Balerdi contro gli Angers"Uno dei tre avvertimenti che hanno portato alla sospensione del Capitano di Marsiglia sabato sera. L'accusa è grave, assunta dal presidente di OM che in seguito ha ripetuto i giornalisti: "Puoi dirlo!" »
Dopo una sconfitta così chiara (0-3), c'era molto da dire sui limiti dei difensori, che nessuno si era corrotto, fino a quando non è stato testato il contrario. Ma l'arbitrato è stato in tutti gli spiriti di Marsiglia per diversi mesi e quasi ne parla solo, prima e dopo gli incontri, alimentando un circolo vizioso che dà un sapore divertente alla sua stagione. È così che le controversie hanno successo nei comunicati stampa e la gara ha raggiunto un vertice senza precedenti questo sabato sera, anche se le Marsecillas che sono state espresse di fronte ai microfoni erano meno virulenti del loro capo.
Tra due scene assolutamente surreali, Adrien Rabiot non voleva parlare di corruzione, ma l'ambiente parlava di un "Agire abbastanza scandaloso"Dopo il già molto offensivo ha parlato di Fabrizio Ravanelli. "Penso che tutta la Francia abbia visto un vergognoso arbitrato, è stato qualcosa di orribile. Non l'ho mai visto in quarant'anni, è inaccettabile per il calcio franceseHa fatto esplodere il consulente istituzionale e sportivo di OM. Sapevamo già che questo arbitro (M. stinat) Aveva fatto qualcosa di non corretto con noi, con la sospensione di Medhi Benatia, che è una persona molto importante per noi. »
"Se la Superficie viene a trovarci, partiamo immediatamente"
La storia è conosciuta e Om si era ancora ricordato in una lettera rivolta alla gestione dell'arbitrato lo scorso lunedì: il club Si è lamentato della designazione per questo partito di Mr. Stinatche ha officiato come un quarto arbitro durante i sedici della Coupé di Francia contro Lille (1-1, 3-4 nella scheda), contrassegnato dall'espulsione del direttore del calcio, che aveva coinvolto. Il caso è ancora in corso perché il Marsseillais ha fatto appello, e questo contesto teso ha finito per esplodere questo sabato. "È un campionato di merda, se la super forza viene a trovarci, andiamo immediatamente"Longoria ha detto ai testimoni sbalorditi.
A pochi metri di distanza, in un'atmosfera più classica, Roberto De Zerbi ha analizzato l'incontro rendendo il signor Stinat un personaggio principale: “Non abbiamo giocato affatto bene, ma l'arbitro condiziona il gioco. Non è stato sereno, c'è una penalità chiara e netta di Merlino, quindi l'espulsione. Spero che queste immagini non siano viste perché è male per l'immagine del calcio francese. » Tuttavia, lo scandalo non salta negli occhi e l'immagine di OM non può essere molto ben usata molto bene con un gioco così posteriore.
Ti è piaciuto l'articolo di La grande rabbia del presidente di Om Pablo Longoria dopo la sconfitta ad Auxerre ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate