La grande sorpresa preparata dall'OM!
Ancora privo di Elye Wahi, infortunato e in movimento, Roberto De Zerbi ha ribadito la sua fiducia in Neal Maupay. Tuttavia, l'allenatore italiano ha ammesso di aver pensato a far partire dall'inizio, con sorpresa di tutti, il giovane Robinio Vaz, che finalmente è entrato in campo nella ripresa ed è stato logicamente scelto come miglior giocatore della partita.
La gerarchia dei punteggi si è evoluta bene dal lato di ohm. Essendo arrivato nei panni di un titolare, Elye Wahi ha perso il posto Neal Maupay. E domenica sera l'ex giocatoreEverton avrebbe potuto sedersi in panchina nonostante l'assenza wahi. Infatti, Roberto DeZerbi Ho pensato che fosse una grande sorpresa.
L'OM rivive un momento caotico: un cambio di allenatore in mezzo alla tempesta. Eduardo Costa ci racconta di più! ⚽
➡️ https://t.co/mLWQuKSIrQ pic.twitter.com/NFK3rJujf0— le10sport (@le10sport) 20 gennaio 2025
La sorpresa di Vaz
l'allenatore di ohm È noto per aver gettato i giovani nell'abisso. Ciò è stato nuovamente verificato con Robinio Vaz che ha portato contro nel secondo tempo Strasburgo. Geniale, l'ex giocatore Sochaux Ha vinto il rigore del pareggio ed è stato premiato con il trofeo del giocatore della partita. Il 17enne attaccante ha quasi iniziato la partita, il che sarebbe stata una vera sorpresa.
“Questo pomeriggio avevo addirittura dei dubbi se farlo partire o meno”
“ Gioco contro i giocatori che lo meritano di più dal mio punto di vista. Stasera, con l'assenza di Elye Wahi e il fatto che Neal Maupay, che è uno dei miei giocatori preferiti, è stato forse un po' meno acuto, è stata anche la terza partita consecutiva che ha giocato. Pensavo che se lo meritasse. Robinio porta energia, ha fatto una buona partita ed è un giocatore molto forte. D'altronde è sicuramente un ragazzino del 2007, quindi dobbiamo gestirlo al meglio. Ma lo avevo già detto, non ho paura di far giocare i giovani. Anche questo pomeriggio avevo dei dubbi se iniziare o meno. ", ha rivelato Roberto DeZerbi in una conferenza stampa.
Ti è piaciuto l'articolo di La grande sorpresa preparata dall'OM! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate