
"La nostra caduta deve essere meno dolorosa": Laurent Nicollin è pronto a vendere parte dell'MHSC?
Secondo le sfide settimanali, la famiglia Nicollin sta attualmente indagando su diverse banche per vendere parte dell'MHSC.
È tuono dentro MHSC. Mentre si assicura regolarmente che non vuole vendere la sua squadra di calcio, la famiglia Nicollin Cercherei attivamente che gli investitori si disconnettono. In ogni caso, questo è ciò che rivela Sfide Nel suo ultimo numero.
Secondo The Weekly, nei chioschi questo giovedì e già online sulla rete, una dozzina di banche di business francesi sono attualmente in fase di intervistazione per trovare un'uscita per i proprietari di MHSC dalla creazione nel 1974.
"Gettiamo un gancio al mare"
Interrogato da SfideIl presidente Laurent Nicollin conferma che sta cercando molti partner "Per prepararsi alla prossima stagione. La nostra caduta deve essere meno dolorosa alla fine dell'anno. Gettiamo un gancio al mare. Ma può richiedere del tempo, perché a volte niente morde.
Mentre specifichi: "No, no, no, non vogliamo vendere completamente il club ". Caso da seguire.
Ti è piaciuto l'articolo di "La nostra caduta deve essere meno dolorosa": Laurent Nicollin è pronto a vendere parte dell'MHSC? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate