GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

La prefettura delle Alpi Marittime vieta ai tifosi del Marsiglia, risponde il club olimpico

Il divieto di viaggio per i tifosi dell'Olympique Marsiglia ha vissuto un nuovo episodio questo martedì. A cinque giorni dal derby del Sud tra Nizza e l'OM (domenica, ore 20:45), la prefettura delle Alpi Marittime ha emesso un'ordinanza per vietare l'arrivo dei fedelissimi del club marsigliese all'Allianz Riviera.

Il motivo addotto? "Prevenire gravi disturbi dell’ordine pubblico e garantire l’incolumità delle persone e delle cose.", così come "la rivalità permanente e violenta tra gli ultratifosi dei due club".

In un contesto di divieti ricorrenti, questa decisione era attesa. Tuttavia, l'OM ha deciso, come sempre in circostanze simili e come aveva promesso nuovamente alle associazioni dei tifosi la settimana scorsa, di impugnare questa decisione davanti al tribunale amministrativo di Nizza. Il file verrà esaminato rapidamente.

Non è la prima volta che l’OM agisce in questo modo. Lo avevo fatto per i viaggi a Nantes e Saint-Étienne per i quali, già, Gli uomini di Roberto De Zerbi era stato privato del sostegno. Finora la leadership olimpica non ha mai vinto la sua causa.

Ti è piaciuto l'articolo di La prefettura delle Alpi Marittime vieta ai tifosi del Marsiglia, risponde il club olimpico ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up