GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

La probabile composizione dell'ASSE per sfidare l'AJ Auxerre in Ligue 1

Questo venerdì sera, alle 20:45, il Saint-Etienne sarà allo Stade de L'Babé-Deschamps in Borgogna per sfidare l'AJ Auxerre nella 19a giornata della Ligue 1.

Eirik Horneland Mi rammarico di diverse assenze per questo viaggio ad Auxerre. lesioni a lungo termine, Ibrahima Wadji, Thomas Monconduit, Yvann Mason O vecchio Ben non sono sempre disponibili, proprio come Aïmen Moueffek che fatica a ritornare dopo essersi ammalato prima del viaggio a Parigi. Inoltre, l'allenatore di Stéphanois ne ha sospesi tre per questo incontro: Ibrahim Sissoko che elimina la quarta delle cinque partite di sospensione ricevute, Luigi Mouton E Benjamin Bouchouari che sono stati puniti con una sospensione automatica del gioco per accumulo di cartellini gialli. Tuttavia, buone notizie per il tecnico in recupero di Stéphanois Pierre Ekwah A centrocampo quello che si è ammalato la settimana scorsa per la ricezione del Nantes (1-1), ma anche Antonio Briançon in difesa. Sceicco Caduta Iscrivere il gruppo per sopperire alle assenze di Bouchouari e Mouton.

Ecco il gruppo a disposizione del pullman questo venerdì sera ad Auxerre:

  • Guardiani: Larsonneur, Maubleu
  • Difensori: Petrot, Cornud, Abdelhamid, Nadé, Batubinsika, Appiah, Briançon
  • Ambienti di campo: Ekwah, Amougou, Fomba, Miladinovic, Tardieu, Cheikh Fall
  • Attaccanti: Stassin, Cafaro, Boakye, Davitashvili, N'Guessan

Per questo incontro, Eirik Horneland non dovrebbe cambiare nulla in difesa con il possesso di palla Gautier Larsonneur in gol contro una difesa composta da destra a sinistra di Dennis AppiahDi Dylan BatubinsikaDi Mickaël nuotava E Leone Petrotto. Al centro del campo Pierre Ekwah Dovrebbe riprendere il suo ruolo di sentinella con lui al suo fianco? Mathis Amougou E Lamine Fombaper compensare le assenze di Louis Mouton e Benjamin Bouchouari. Davanti, Agustín Boakye Il capocannoniere della scorsa settimana dovrebbe iniziare l'incontro insieme a lui Zuriko Davitashvili E Luca Stassino.

Ti è piaciuto l'articolo di La probabile composizione dell'ASSE per sfidare l'AJ Auxerre in Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up