La punta discreta di Zerbi in arbitrato
Questa domenica sera, non c'è stata foto durante la piacevole riunione e OM. Gli uomini di Roberto de Zerbi, nonostante un possesso molto ampio della palla ma troppo sterile, Ho perso l'appuntamento durante il Derby Azúre (0-2). Un incontro che è stato discusso in un contesto caldo, con gli insulti che hanno sparato gli stand o la questione dell'arbitrato che era stato centrale nei giorni precedenti.
"L'arbitro è stato molto bravo, il che renderà felice"
In effetti, OM non aveva mancato di punire errori nell'ultima partita contro Strasburgo, che ovviamente aveva un colpo di stato di pressione al punto di pubblicare un comunicato stampa per richiedere serenità e meno pressione arbitrale. Un comunicato stampa che aveva portato Roberto De Zerbi a essere corrosivo in una conferenza stampa. "Hanno molto tempo libero", ha detto l'allenatore di Marsiglia venerdì.
E Zerbi gli ha dato un piccolo strato la scorsa notte. Dopo l'incontro, sebbene riconosciuto facilmente la superiorità opposta, l'allenatore OM ha nuovamente il club opposto quando ha evocato la qualità impeccabile della notte. “Bello meritava la sua vittoria. Congratulazioni a lei, congratulazioni all'arbitro che era molto bravo, cosa farà scivolare l'allenatore OM, l'aria del nulla ...
Podcast nel
La vita degli uomini
Per riassumere
Roberto de Zerbi, evocando rapidamente l'arbitrato attorno alla bella partita OM, non ha esitato a far scivolare una piccola pala. L'obiettivo, l'OGC Nizza che non aveva mancato di premere prima dell'incontro ...
Editore
Ti è piaciuto l'articolo di La punta discreta di Zerbi in arbitrato ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate