GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

La rabbia dei tifosi dello Stade Rennais sugli spalti

È la crisi dello Stade Rennes. Nonostante l'arrivo in panchina di Jorge Sampaoli, i bretoni occupano il 14esimo posto in classifica. Lega 1. Ancora peggio: i residenti di Roazhon Park hanno tre sconfitte consecutive, di cui l'ultima probabilmente è la più notevole. I rossoneri escono agli ottavi di Coppa di Francia contro il Troyes, in difficoltà in Ligue 2. Di fronte a questi risultati catastrofici, i tifosi prendono la parola.

Il resto dopo questo annuncio.

Mentre Rennes Questo sabato, in casa del Brest, in occasione del 18esimo turno della Ligue 1, sono stati posizionati sugli spalti diversi striscioni. E il minimo che possiamo dire è che i messaggi scritti lì erano abbastanza chiari. Durante il riscaldamento abbiamo potuto leggere negli spazi del recinto: “ Non vali niente, nemmeno il nostro sostegno. “. Poi, segnali di malcontento sono apparsi durante tutto il primo periodo: “ Riesci ancora a guardarti allo specchio? Perché non possiamo più vederti! ", potremmo leggere in uno di essi, o anche " Spendiamo milioni e ancora non proviamo la minima emozione. » Atmosfera ghiacciata.

Pubblicato il 18/01/2025 20:16
- Aggiornato il 18/01/2025 20:40

Ti è piaciuto l'articolo di La rabbia dei tifosi dello Stade Rennais sugli spalti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up