La rabbia dei tifosi dello Stade Rennais sugli spalti
È la crisi dello Stade Rennes. Nonostante l'arrivo in panchina di Jorge Sampaoli, i bretoni occupano il 14esimo posto in classifica. Lega 1. Ancora peggio: i residenti di Roazhon Park hanno tre sconfitte consecutive, di cui l'ultima probabilmente è la più notevole. I rossoneri escono agli ottavi di Coppa di Francia contro il Troyes, in difficoltà in Ligue 2. Di fronte a questi risultati catastrofici, i tifosi prendono la parola.
Mentre Rennes Questo sabato, in casa del Brest, in occasione del 18esimo turno della Ligue 1, sono stati posizionati sugli spalti diversi striscioni. E il minimo che possiamo dire è che i messaggi scritti lì erano abbastanza chiari. Durante il riscaldamento abbiamo potuto leggere negli spazi del recinto: “ Non vali niente, nemmeno il nostro sostegno. “. Poi, segnali di malcontento sono apparsi durante tutto il primo periodo: “ Riesci ancora a guardarti allo specchio? Perché non possiamo più vederti! ", potremmo leggere in uno di essi, o anche " Spendiamo milioni e ancora non proviamo la minima emozione. » Atmosfera ghiacciata.
Pubblicato il 18/01/2025 20:16
- Aggiornato il 18/01/2025 20:40
Ti è piaciuto l'articolo di La rabbia dei tifosi dello Stade Rennais sugli spalti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate