GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

La rabbia di Gerónimo Rulli dopo l'OM-Strasburgo

Questa domenica, 19 gennaio, l'Olympique de Marsiglia è rimasta appesa sull'erba per Strasburgo (1-1), al termine della giornata 18 Lega 1in un incontro ancora elettrizzante in cui l’arbitrato è stato al centro dei dibattiti. Dopo la partita, il portiere del Marsiglia Geronimo Rulli Si è presentato davanti ai giornalisti e non ha nascosto il suo disappunto per il risultato della sua squadra. “Siamo delusi di dover cedere due punti al Paris. Questo risultato è un vero peccato, soprattutto in casa, quando nella ripresa eravamo migliori dello Strasburgo. "Abbiamo occasioni, ma anche rigori che l'arbitro non ha voluto concedere".ha spiegato con amarezza il portiere argentino.

Il resto dopo questo annuncio.

L'ex portiere del Montpellier ha lamentato anche la generale mancanza di coerenza delle decisioni arbitrali, ricordandolo “In settimana il dipartimento arbitrale ha fatto il suo mea culpa, come dopo i rigori assegnati a Lione o a Rennes. Ma la verità è che ci cade sempre contro. "Non voglio trovare scuse, ma sta succedendo di nuovo." Con questo pareggio, l'OM perde l'opportunità di tenere a bada i rivali e tenere il passo del PSG in testa alla classifica.

Pubblicato il 20/01/2025 08:22
- Aggiornato il 20/01/2025 09:09

Ti è piaciuto l'articolo di La rabbia di Gerónimo Rulli dopo l'OM-Strasburgo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up