
La realizzazione di Schmidt: "Questo lo ha reso complicato per noi"
Heidenheim ha dato un 2-0 dalla sua mano a Lipsia, ma alla fine prevalse la gioia sul primo punto nella seconda metà della stagione - e questo era il motivo.
Soddisfatto della sua squadra: Frank Schmidt.
Imago/Christian Schroedter
"Oggi possiamo essere davvero orgogliosi", ha detto visibilmente soddisfatto Patrick Mainka Dopo 2: 2 in Lipsia A Dazn E lodava che "hai iniziato molto bene" e "era sveglio". "Alla fine è solo un punto e abbiamo ancora bisogno di molto, ma possiamo basarci. Sono orgoglioso di tutti."
La performance difensiva in particolare ha impressionato il capitano, perché alla fine è stato decisivo, come ha notato. "Alla fine abbiamo avuto un po 'di sollievo senza che il Lipsia ora abbia avuto grandi possibilità. Se non possiamo fornire sollievo, dobbiamo gettare tutto sul retro e lo abbiamo fatto oggi."
La conclusione di Mathias Honsak da, che aveva messo la pietra fondamentale per la vittoria con la sua straordinaria porta a nel frattempo. Ovviamente, è stato anche avuto "un po 'di fortuna" in questo "gioco molto intenso e di combattimento", ma il sorteggio è stato meritato e quindi c'era un "enorme elogio per la squadra" dall'austriaco.
Lode dell'allenatore e specifica del target
È così che ha visto l'allenatore Frank Schmidt. "All'inizio eravamo altamente motivati, altamente concentrati ed efficaci", ha detto l'allenatore, chiarire: "Il punto non ci è stato dato, abbiamo lavorato duramente". Tuttavia, si è pentito un po 'che l'obiettivo di connessione sia stato raccolto poco prima del fischio di pausa. "Il fatto che non abbiamo vinto la partita è stato probabilmente sull'1-2. Ciò ha dato una spinta ai Lipzigers e lo ha reso complicato per noi. Ma sono molto soddisfatto delle prestazioni della mia squadra."
Si può costruire su questa performance e ora è importante prendere "in questo modo" per prendere la forza e poi andare in gioco contro Gladbach con piena energia. "Non vedo l'ora." Schmidt ha anche formulato l'obiettivo dell'FCH. Con una vista al tavolo e il fatto che Hoffenheim sia già al 15 ° posto, ha detto: "La battaglia a tre vie laggiù è. In altre parole, il grado di retrocessione 16 dovrebbe almeno essere - i Heidenheimer sono attualmente su questo.
Ti è piaciuto l'articolo di La realizzazione di Schmidt: "Questo lo ha reso complicato per noi" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate