La Roma può tornare a essere grande, ci risolleveremo. Il mio ritorno a Trigoria? Ranieri avrà voce in capitolo...

Francesco Totti parla della Roma: "Possiamo risollevarci"

AS ROMA NEWS – Da Dubai, dove è impegnato per le finali del World Legends Padel Tour, Francesco Totti ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale della Roma, allenata da Claudio Ranieri. Le sue parole sono un mix di speranza e affetto per la squadra: “Piano piano credo che ci risolleveremo. Ieri c’è stata una bella partita a Londra. Penso che possa tornare a essere una grande Roma”.

Ranieri: L'importanza di un grande allenatore

Totti ha anche sottolineato l’importanza di Ranieri per la squadra: “Tutti conosciamo l’importanza di questo allenatore. Al di là di essere romano e romanista, trasmette tante cose positive”. La figura di Ranieri sembra essere fondamentale per il rilancio della squadra, un elemento che potrebbe davvero fare la differenza in un momento di difficoltà.

Un possibile ritorno in giallorosso?

Quando gli è stato chiesto se tornerà alla Roma, Totti ha risposto con cautela: “Sarà lui il prossimo anno il dirigente della Roma, avrà quindi voce in capitolo e gestirà chi chiamare”. Queste parole hanno acceso la fantasia dei tifosi, desiderosi di vedere il ritorno del loro capitano, un simbolo indiscusso della squadra.

Un legame speciale con De Rossi

Francesco ha anche parlato del suo amico e compagno Daniele De Rossi, il quale ha definito Totti il giocatore più forte e affascinante con cui abbia mai giocato. “Io e Daniele abbiamo una stima e amicizia diverse da tante altre. De Rossi è uno dei più grandi giocatori della storia della Roma”, ha commentato Totti, evidenziando un legame che va oltre il campo da gioco.

Il futuro nel calcio e le istituzioni

Parlando del suo futuro nel calcio, Totti ha mantenuto un atteggiamento aperto: “Vediamo, valutiamo, abbiamo tempo…”. Riguardo a Del Piero come potenziale presidente della Federcalcio, Totti ha espresso il suo supporto, affermando: “Sappiamo tutti che è un personaggio significativo. Alex può fare tutto perché è un personaggio importante e pulito”.

In un momento in cui i tifosi cercano motivazioni e segnali di rinascita, le parole di Totti giungono come un raggio di sole. La Roma ha bisogno dei suoi simboli e la passione di Francesco rappresenta una fonte di ispirazione per tutti. I tifosi possono solo sperare che il futuro riservi loro emozioni indimenticabili.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Notizie Correlate

Go up