
La scelta di Dardai per l'Ungheria - il DFB ha avuto una possibilità?
Bence Dardai ha optato per l'Ungheria. Il precedente giocatore di selezione DFB di DFB di VFL Wolfsburg riferisce l'influenza dei suoi fratelli e un papà incoraggiante.
In futuro per l'Ungheria: Bence Dardai.
Picture Alliance/DPA
Il DFB ha cercato di mostrargli una prospettiva, voleva lavorare Bence Dardaiche ha subito le squadre di selezione tedesche dall'U 17 all'U 19 (un totale di 24 missioni), convincere un futuro nella maglia Adler. Il diciannovenne ha deciso diversamente e ora è in corsa per l'Ungheria, il paese d'origine della sua famiglia. Il DFB ha avuto una possibilità?
Gli ungheresi, che pubblicizzarono principalmente nella persona dell'allenatore nazionale Marco Rossi intorno al Wolfsburg, avevano finalmente i migliori sostenitori nelle immediate vicinanze del centrocampista. Bences Brothers Marton E Palco (Entrambi Hertha BSC) avevano già cambiato l'associazione in passato, oltre a questo, Papà ha giocato Amico 61 volte per il suo paese d'origine.
Papa Pal Dardai "applaudito naturalmente"
Ci ha pensato, dice Bence Dardai che i suoi fratelli "gli hanno detto molto", e quando alla fine la decisione ha preso, suo padre "ha esultato", ovviamente. Nella sua spiegazione su Instagram Scrive Dardai: "Le mie radici sono in Ungheria, il mio cuore e la mia famiglia hanno battuto per l'Ungheria, e sono molto felice di avere l'opportunità di giocare per la squadra nazionale ungherese".
Dardai, che è nato a Berlino, non dimentica di ringraziare il DFB negli ultimi anni. "Sono nato in Germania, sono cresciuto in Germania e sono stato addestrato dai Juniors DFB. Ne sono molto grato e lo sarò sempre. Un altro ringraziamento vai a tutti gli addestratori e funzionari che mi hanno dato le possibilità finora al DFB. "
Forte sviluppo a Wolfsburg
Avrebbe avuto quello che serve per l'U 21 o anche una squadra nazionale? Difficile da dire. Una cosa è chiara: Dardai si è già sviluppato fortemente nella sua prima stagione di Bundesliga a Wolfsburg. L'adolescente, che potrebbe ancora giocare con gli A-Juniors, arriva a dodici inserti in campionato, un goal e tre modelli. Sottolinea: "Cerco di imparare molto quest'anno. Quando ottengo minuti, meglio è."
In ogni caso, la competizione in Germania in vista della squadra A-National è enorme: a centrocampo centrale, difensiva e offensiva, giocatori come Joshua Kimmich, Alexander Pavlovic, Angelo Stiller, Jamal Musiala, Florian Wirtz e forse anche Tom Bischof o Paul Wanner numerosi migliori giocatori, la prospettiva della nomination di Dardai sarebbe stata estremamente bassa.
Il debutto di Dardai contro la Turchia?
Gli ungheresi, d'altra parte, saranno molto più veloci. Si prevede che Dardai sarà già nominato negli spareggi della Nations League a marzo, già il 20 marzo, Wolfsburg potrebbe fare il suo debutto in Turchia. È lì allora? "Spero e lo penso così."
Ti è piaciuto l'articolo di La scelta di Dardai per l'Ungheria - il DFB ha avuto una possibilità? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate