
La star della Baviera remava dopo le critiche a Laimer: "Hauch Over It"
L'FC Bayern Monaco ha una vittoria per 4-0 nella prima partita contro Eintracht Frankfurt (Al rapporto di gioco >>>) ha reso chiaro la sua pretesa sul titolo del campionato.
Ma nel primo tempo, la squadra di Monaco ha perso il pugno necessario. Dopo mezz'ora - a 0-0 - Thomas Müller ha spinto un attacco, ma non ha trovato una PlayStation e ha dovuto ritirarsi.
Dopo la campagna, ha abbottonato il legionario Öfb Konrad Laimer. Il terzino destro non fece la passeggiata desiderata nella profondità, il che portò l'oro del Bayern sul palmo in modo da ruggire selvaggiamente il suo compagno di squadra.
Müller convince: "Konni finisce"
Dopo il gioco, il 35enne, ha chiesto della campagna, ha remato: "Ne sono stato un tocco. Ma il Konni finisce", ha detto Müller su "Sport1". Ha aggiunto con un occhiolino: "Questo ha reso il mio tiro enormemente fermo - perché ero così arrabbiato che non mi ha offerto la passeggiata."
In effetti, il custode di Eintracht ha dovuto Kevin Trapp Struttura per parare la fine di Müller. L'aria spessa non dovrebbe governare tra i due, i focolai di emozioni sulla piazza non sono rari per il 35enne.
I record di Öfb nella Bundesliga tedesca
Come trovi questo articolo?
Ti è piaciuto l'articolo di La star della Baviera remava dopo le critiche a Laimer: "Hauch Over It" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate