La TFC sporge denuncia contro l'OL e denuncia frode ai danni di Thiago Almada
Autore di una storia prestazione di cattivo gustoSabato pomeriggio, contro il Tolosa, potrà l'OL perdere anche il piccolo punto conquistato in questa partita? In ogni caso, è in questo senso che la TFC ha sporto denuncia, precisa RMCper protestare contro la presenza nel gruppo del Lione del nazionale argentino Thiago Almada, recentemente arrivato in prestito dal Botafogo, mentre il club è soggetto a un divieto di ingaggio durante questo mercato invernale, decisione del DNCG confermata in appello dalla FFF.
Secondo il nostro collega Damien Comolli, il presidente del Tolosa avrebbe descritto come una “truffa” questo atteggiamento nei corridoi dello stadio Groupama, mentre l'atmosfera Ero particolarmente teso tra i dirigenti dei due club.
Dopo aver presentato una prima prenotazione prima dell'inizio della partita, la TFC ha presentato un reclamo alla commissione gara della LFP per risolvere il conflitto. Se decidesse di raggiungere un accordo con il club dell'Alta Garonna, il Téf non otterrebbe una vittoria sul tappeto verde, solo l'OL perderebbe il punto di parità. Da segnalare che l'argentino non è tornato in campo, dal momento che Pierre Sage non lo ha chiamato durante le sostituzioni.
Ti è piaciuto l'articolo di La TFC sporge denuncia contro l'OL e denuncia frode ai danni di Thiago Almada ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate