L'agente di Belahyane è stato a Formello, la Lazio spinge. E si è parlato pure di Tchatchoua
Mercato Lazio: Belahyane e Tchatchoua nel mirino dei biancocelesti
La Lazio si prepara a muovere le sue pedine sul mercato di gennaio, con un nome che sta facendo discutere i tifosi: Reda Belahyane. L'agente del centrocampista dell'Hellas Verona ha fatto visita a Formello, segnalando ufficialmente l'interesse della società biancoceleste. Questo non è un semplice rumor: Belahyane è stato accostato anche a club di grande prestigio come Milan e Inter. La Lazio, però, sembra avere un vantaggio grazie ai buoni rapporti tra il presidente Lotito e il suo omologo Setti, frutto di una lunga collaborazione sia sul mercato che in Lega. Rimane da capire se il trasferimento avverrà già a gennaio o se si rimanderà all'estate.
Ma non finisce qui! Durante le discussioni con l'agente di Belahyane, è emerso anche il nome di Jackson Tchatchoua, un promettente terzino destro classe 2001. La Lazio ha quindi messo nel mirino due giocatori di grande talento, ma quale sarà il budget di Lotito per la sessione di trasferimenti invernale? Storicamente, il presidente è sempre stato cauto nel fare investimenti a metà stagione, preferendo concentrarsi su un progetto a lungo termine. Tuttavia, formule come l'obbligo di riscatto a giugno potrebbero semplificare le cose e permettere ai biancocelesti di rinforzarsi senza stravolgere il bilancio.
Nel frattempo, la situazione in casa Hellas Verona non è delle migliori. L'allenatore Zanetti sta affrontando un periodo difficile e la salvezza della squadra si fa sempre più complicata. Attualmente, i gialloblù occupano il 17° posto in classifica con soli 12 punti, un vantaggio minimo su squadre come Como, Monza e Venezia. La cessione di due dei suoi giocatori più importanti, come Belahyane e Tchatchoua, rappresenterebbe un ulteriore colpo per le già fragili speranze di salvezza del Verona.
I tifosi della Lazio sono in attesa di sviluppi, sperando in un gennaio ricco di colpi di scena e rinforzi che possano portare la squadra a brillare. La campagna di trasferimenti è appena iniziata, e le emozioni sono già alle stelle!
Ti è piaciuto l'articolo di L'agente di Belahyane è stato a Formello, la Lazio spinge. E si è parlato pure di Tchatchoua ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate