L'aggiornamento di Christopher Wooh sul suo futuro
I tempi sono bui allo Stade Rennais. L'eliminazione in Coppa di Francia contro il Troyes, squadra della Ligue 2, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sotto la guida del management, il club ha deciso di creare un loft da escludere diversi elementi (Santamaria, Gallon, Gronbaek, Kamara). La porta d'uscita è stata loro chiaramente indicata. È con il gruppo rimasto, e magari con altri rinforzi, che Jorge Sampaoli cercherà di risollevare la situazione nella seconda parte della stagione, di cui dovrebbe far parte. Christopher Wooh (23 anni). Quest'ultimo aveva bisogno di chiarire le cose.
“Vuoi andare? Desideri supposti...risponde il difensore Francia occidentale. Non ho mai menzionato questo desiderio. Gennaio è abbastanza complesso con gli acquisti, rimango concentrato, cerco di controllare quello che posso, lavoro ogni giorno per fare bene e metto dubbi nella testa dell'allenatore. Io voglio restare, in ogni caso non voglio lasciare la squadra in questa situazione difficile, do il massimo e vedremo cosa mi riserva il futuro.» Ve lo sveliamo all'inizio della finestra di mercato L'ex Lensois è stato seguito dallo Stoccarda.
Pubblicato il 19/01/2025 11:16
- Aggiornato il 19/01/2025 11:23
Ti è piaciuto l'articolo di L'aggiornamento di Christopher Wooh sul suo futuro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate