L’aggiornamento riguardante il cambio del numero di maglia di Kyrie Irving dei Mavs

Sono emerse notizie recenti secondo cui Kyrie Irving avrebbe cambiato il suo numero sui Dallas Mavericks dal n. 2 al n. Tuttavia, un chiarimento sul suo cambio di numero smentisce tutte le voci che garantiscono il suo ritorno ai Mavs, riferisce l’insider NBA Marc Stein.

“Chiarimento importante per coloro che sperano che la rivelazione di lunedì che Kyrie Irving indosserà il numero 11 la prossima stagione se firmerà nuovamente con i Mavericks sia la prova che un accordo per firmare nuovamente con Dallas è già stato fatto: mi è stato detto che il numero cambia per Irving (dal n. 2 al n. 11) e Tim Hardaway Jr. (adottando il n. 10 di suo padre lasciato libero da Dorian Finney-Smith e aprendo il n. 11 per Irving) sono stati registrati presso l’ufficio della lega mesi fa in primavera . I Mavericks, come abbiamo riportato per settimane, continuano ad essere solo corteggiatori confermati per Irving al momento, ma i numeri di maglia erano una ruga di mesi fa.

Anche se sembra il risultato più probabile che Kyrie Irving ritorni ai Mavs, nessuno può indicare il cambio di maglia come motivo per cui ora. In realtà un ritorno ai Mavs arriverà perché Irving non ha moltissimi corteggiatori seri nella free agency Nba.

Anche prima della fine della stagione, iniziarono ad accumularsi voci sulla prossima potenziale destinazione NBA di Kyrie Irving. Tuttavia, dopo tutto questo tempo, i Mavs sono nettamente favoriti e onestamente sarebbe una sorpresa vedere il playmaker giocare altrove la prossima stagione. Resta sintonizzato sulla free agency NBA a partire da venerdì per avere un’idea chiara di dove andrà Kyrie Irving.