L'arbitro afferra duramente: grottesca fase finale con la vittoria di Werder di inondazione rossa
Aggiornamento L'arbitro prende duro Grottesca fase finale con inondazione rossa Overshadow Werder's Victory
31/01/2025, 22:33Werder Brema ferma la tendenza verso il basso. Contro il 1 ° FSV Mainz 05, la squadra di Ole Werner ha vinto una partita nella Bundesliga per la prima volta da Natale. Ma la fase finale è un caso per i libri di storia.
L'incantesimo è rotto e Werder Brema respira: i piloti Hanseatic hanno frenato i piloti di altezza di Mainz 05 e hanno registrato di nuovo vestiti per la Coppa Europea con la loro prima vittoria nel 2025. La squadra di allenatore Ole Werner ha vinto la partita di venerdì sera strappata della partita di venerdì sera Bundesliga, nonostante uno strano riferimento a doppio posto in ritardo, 1-0 (1-0) contro il Rheinhessen e si è spinto fino a un punto al concorrente diretto.
Brema: Zetterer - Stark, Friedl, Jung (86. Pieper) - Weiser, Lynen, Kaboré (70th Köhn) - Bittort (36th AlVERO), Schmid - Njinmah, Ducksch (70. Grüll). - Allenatore: Werner
Mainz: Zentner - Da Costa, Bell (56. Leitsch), Kohr - Caci (81. Widmer), Sano, Amiri (46th Hong), Mwene (81. Nordin) - Fog, Lee - Weiper (78. Sieb). - Allenatore: Henriksen
Arbitro: Martin Petersen (Stoccarda)
Obiettivo: 1: 0 Bitttencourt (14 °)
Carte giallo-rosso: Forte a causa del comportamento antisportivo (90.+4); Friedl a causa del comportamento antisportivo (90.+4)
Carto rosso: Werner (allenatore) dopo un insulto all'arbitro (dopo il fischio finale)
Carte gialle: Schmid, Weiser (3), Lynen, Zetterer (2) - Zentner (3), Caci (5), Lee (4), Henriksen (Trainer)
Evento speciale: Zentner detiene una penalità da Ducksch (12 °)
In una turbolenta fase iniziale con una penalità licenziata di Marvin Ducksch (12 °), Leonardo Bitttencourt Werder ha portato il comando davanti a 40.500 spettatori dopo un angolo (14 °). I bianchi verdi hanno quindi assegnato buone opportunità per ulteriori colpi, Mainz è arrivato davvero dopo la pausa. In infortunio, Niklas Stark e Marco Friedl (90 °+4) hanno visto il rosso giallo dall'arbitro Martin Petersen. Dopo la partita, anche l'allenatore di Brema Ole Werner ha visto la scatola rossa.
"Devi chiedere agli arbitri che hanno un'arroganza. Cappelli. Devi ottenerlo così senza dover distribuire tali cartellini rossi", ha detto il marcatore Leonardo Bittencourt a Dazn: "Abbiamo ottenuto tre punti. Nulla potrebbe essere fermato oggi. . "
Werder sorprende Mainz all'inizio
L'allenatore di Rheinhessen per il successo Bo Henriksen, che aveva esteso il suo contratto fino al 2027 prima della partita, alla fine ha perso l'occasione di spostare quattro almeno per un breve periodo al grado di Champions League. "Il sogno è consentito, ma il primo obiettivo è sempre quello di rimanere", ha detto Henriksen in vista del gioco nello stadio Weser. Il dane fu introdotto in Mainz quasi un anno fa, a quel tempo il Rheinhessen galleggiava in retrocessione acuta. Lo sviluppo è stato sorprendente da allora - ma a Brema gli 05 non hanno iniziato bene.
Werder ha catturato Mainz più volte nella fase iniziale. Dopo 48 secondi, un'intestazione di Romano Schmid ha schiaffeggiato il palo. Inoltre, agli ospiti mancava la tensione necessaria. Così anche il portiere Robin Zentner, che ha perso leggermente la palla, mette in giro Romano Schmid, ma poi ha afferrato il 911 da Ducksch. Poco dopo ha tolto la palla fuori dalla rete perché Bitttencourt, che è stato successivamente sostituito ferito, ha reagito più velocemente della squadra posteriore di 05.
Due fallimenti di spicco
Entrambi i club dovevano fare a meno dei loro migliori marcatori: a Werder, mancava la fase di Jens -bloccata gialla, Mainz doveva andare avanti senza Jonathan Burkardt, che era ferito nella coscia. Ci vuole fino al 28 ° minuto del gioco prima che il suo rappresentante Nelson Weiper arrivasse per una pericolosa per la prima volta, e l'ultimo diciannovenne di successo era ancora troppo alto. Il team di Henriksen non ha raggiunto molto fino al fischio a metà tempo, e poi il regista maltrattato Nadiem Amiri ha dovuto rimanere in cabina.
Tuttavia, Mainz è arrivato al secondo turno e ha funzionato dopo un'altra possibilità di Werder da Schmid (47 °) con un comportamento di avvio più aggressivo all'equalizzazione, che Danny da Costa si è avvicinato particolarmente al palo all'aperto con un tiro deviato (61.) . Werder stava cercando la decisione sul lato opposto dal contrattacco, ma Justin Njinmah ha assegnato (76.) per lupfer, Friedl fallì poco più tardi sulla testa su Zentner (83.).
Ti è piaciuto l'articolo di L'arbitro afferra duramente: grottesca fase finale con la vittoria di Werder di inondazione rossa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate