L'arbitro Szymon Marciniak sul fischio del City, un brutto ricordo per i parigini
sconvolgendo il calcio nazionale A 93 anni, il film
L'arbitro dello scontro si conosce! Questo mercoledì 22 gennaio, alle 21, il Paris Saint-Germain ospiterà il Manchester City in una partita cruciale per entrambe le squadre della Champions League. Il destino dei due rivali è in parte nelle mani di Szymon Marciniak, incaricato di condurre questo tanto atteso duello al Parco dei Principi. Arbitro dell'ultima finale dei Mondiali tra Francia e Argentina in Qatar, il polacco è un habitué della scena continentale. Ha al suo attivo 51 partite di Champions League, comprese alcune con il PSG in campo. Sei, in totale. È stato lui a controllare il pareggio contro il Newcastle la scorsa stagione nella fase a gironi (1-1), e più recentemente durante la sconfitta contro l'Atlético de Madrid (1-2) il 6 novembre. Ma i tifosi parigini possono stare tranquilli: potranno vivere anche belle serate in compagnia del polacco, come hanno dimostrato contro l'FC Barcelona nell'andata degli ottavi di finale nel 2017 (4-0) o due anni dopo durante lo scontro decisivo contro il Liverpool nella fase a gironi (2-1).
per riassumere
L'arbitro dello scontro si conosce! Questo mercoledì 22 gennaio, alle 21, il Paris Saint-Germain ospiterà il Manchester City in una partita decisiva per entrambe le squadre della Champions League. Il destino dei due rivali è in parte nelle mani di Szymon Marciniak, incaricato di condurre questo tanto atteso duello al Parco dei Principi.
Ti è piaciuto l'articolo di L'arbitro Szymon Marciniak sul fischio del City, un brutto ricordo per i parigini ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate