
"L'argomento su Grosso è particolarmente indecente", la risposta scontrosa di Prud'homme a Ravanelli
Il direttore generale della Lyonnais olimpica, Laurent Prud'homme, non apprezzava il fatto che Fabrizio Ravanelli, consigliere istituzionale e sportivo OM, usasse l'assalto che era vittima dell'ex allenatore Lyonnais, Fabio Grosso, prima di raggiungere lo stadio Vélodrome nel 2023 nel 2023 2023, per rivolgersi al proprietario di OL, John Textor.
Lasciamo i vecchi file. Mentre il calcio francese sta attraversando una grave crisi e i suoi leader si stanno separando, ecco la rivalità di OL -OM in superficie e ci riporta un anno e mezzo. Originariamente, Critica di John Textor a Pablo Longoria. Il capo dell'Olypique Lyonnais, interrogato da AS, ha confrontato il presidente di Marsiglia con un "portavoce del PSG".
Sabato, a parte il partito 1 aja -om (3-0), Fabrizio Ravanelli ha detto per la prima volta che il suo presidente non ha prestato attenzione a queste dichiarazioni primaAccendi l'uomo d'affari texano Dopo aver lasciato l'armadio, un episodio triste del Guaguer tra Masseillais e Lyonnais: l'Oljarro del Bus Ol a Marsiglia il 29 ottobre 2023 e l'arrivo dell'allenatore di Lione con la sua faccia sanguinosa nello stadio Vélodrome.
Prud'homme non piaceva
"Lui (John Textor) voleva giocare e non mostrava rispetto per il suo allenatore", ha continuato Ravanelli nel microfono di Dazn. "Il nostro presidente era vicino all'allenatore di Lione. Non voleva giocare. E quest'anno, quando ha raggiunto la stanza del presidente, non ha trascorso salutare tutti. È" educazione e rispetto ".
Un placcaggio che non passa attraverso OL che ha risposto all'ex attaccante della Juve e Om per la voce del suo direttore generale: "L'argomento su Fabio è molto goffo e particolarmente indecente, per quanto i colpevoli non saranno mai giudicati" Laurent Prud'homme. La ricerca sulla caillasazione del Bus Lyon il 29 ottobre 2023 a Marsiglia si è qualificata senza monitoraggio all'inizio dell'anno..
Ti è piaciuto l'articolo di "L'argomento su Grosso è particolarmente indecente", la risposta scontrosa di Prud'homme a Ravanelli ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate