Lars Ricken evita la confessione: è stato per Nuri Şahin?
Dopo il quarto fallimento consecutivo
Il capo del BVB evita la confessione – Şahin vacilla
Aggiornato il 21 gennaio 2025 - 23:59Tempo di lettura: 2 minuti
Lars Ricken: il 48enne è amministratore delegato del Borussia Dortmund. (Fonte: IMAGO/Moritz Mueller)
Nuri Şahin criticato al Borussia Dortmund. Anche l'allenatore del BVB ha mancato la svolta a Bologna. Ha poi commentato l'amministratore delegato Lars Ricken.
L'allenatore del BVB Lars Ricken ha evitato un chiaro impegno con il traballante allenatore Nuri Şahin. Dopo la sconfitta di Bologna, l'amministratore delegato del Borussia ha dichiarato a Prime Video: "Le mie aspettative dopo Francoforte erano chiare: abbiamo bisogno di vittorie, abbiamo bisogno di risultati. Adesso abbiamo vinto una volta su nove partite".
Ricken ha un ottimo rapporto di fiducia con Şahin e l'allenatore gli dà sempre le spalle. "Ma ovviamente le mie dichiarazioni restano valide e di conseguenza non verrete informati di una mia decisione in Italia basata sull'emozione, sul fianco."
Dopo la sconfitta di Francoforte (0-2), Ricken ha dichiarato: "È sua (Nuri Şahin, ndr) e nostra responsabilità che dobbiamo tirare fuori il meglio dal Borussia. Nuri sarà in panchina a Bologna insieme al chiara aspettativa che ora abbiamo bisogno di vittorie ed esperienze di successo."
Una simile vittoria non si è concretizzata a Bologna. "Andremo a casa domani e ci siederemo insieme in pace. Vogliamo solo il meglio l'uno per l'altro Borussia Dortmund e poi discuteremo su cosa è meglio e quali sono le soluzioni per riportarci sulla strada del successo", ha spiegato Ricken pensieroso.
Ma la decisione dovrebbe essere presa presto. Lo stesso Şahin probabilmente si aspetterà la sua uscita. Il 36enne dice: "Non si tratta di me personalmente. Sono responsabile delle prestazioni sportive. Sono anche responsabile di quello. Ovviamente so come funzionano gli affari. L'unica cosa importante per me è che il Borussia Dortmund ha successo."
Ti è piaciuto l'articolo di Lars Ricken evita la confessione: è stato per Nuri Şahin? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate