L'assenza di un marchio per Rennes!
In una settimana, Asse Troverai il calderone dopo due viaggi consecutivi. Gli Stéphanois avranno l'ambizione di vincere contro una squadra di Rennes attualmente in dubbio. Da parte sua, Rennes ha appena cambiato l'allenatore, ma Habib Beye dovrà già affrontare un'assenza!
La seconda parte del campionato è stata rilasciata per alcune settimane e ogni riunione sarà cruciale. Sarà indispensabile prendere punti a casa. Stade Rennais accusa il colpo.
Rennes in difficoltà sotto gli ordini di Sampaoli
Tuttavia, i Breton hanno cercato di reagire cambiando l'allenatore l'11 novembre, data della nomina di Jorge Sampaoli. Ma l'allenatore argentino non ha potuto raddrizzare il bar. In 10 partite della Ligue 1, la sua squadra ha preso solo nove punti. Di conseguenza, Rennes ora ha 17 punti e occupa il luogo di Barragist. Data questa situazione, il Breton Club ha deciso nelle ultime ore di separare da Sampaoli. Il suo sostituto è stato trovato rapidamente: era l'ex allenatore della Red Star, Habib Beye, che prende il suo posto. Rennes ha formalizzato il suo arrivo il 30 gennaio.
"Habib Beye si unisce a Stade Rennais FC fino alla fine della stagione con condizioni predefinite per un'estensione di una stagione. Si prenderà cura dell'allenamento del venerdì, con la prima missione di ricreare una dinamica sportiva positiva. Il club affronta la sua fiducia per lui, Convinto di poter sfruttare tutto il potenziale della sua forza lavoro.
Una prima partita contro Strasburgo
Lo Strasburg Racing Club sarà il primo avversario della versione Stade Rennais Habye Beye. La prossima scadenza dovrà affrontare Asse. Per questo gioco, tuttavia, Rennes dovrà fare a meno di un giocatore chiave. Infatti, Il comitato disciplinare Ha incontrato questo mercoledì e ha confermato l'assenza del difensore centrale esperto Hans Hateboer. Quest'ultimo ha ricevuto tre cartellini rossi per un periodo di meno di dieci incontri, che lo priverà del viaggio a Geoffroy-Guichard.
Ti è piaciuto l'articolo di L'assenza di un marchio per Rennes! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate