L'Atalanta vola e Bergamo sogna lo Scudetto. Carnesecchi: "Le cose vanno alla grande"
Atalanta Brilla nel Derby contro il Milan: Le Parole di Marco Carnesecchi
Il portiere dell'Atalanta, Marco Carnesecchi, ha condiviso le sue emozioni al termine della vittoria per 2-1 contro il Milan, un risultato che ha fatto esplodere di gioia i tifosi bergamaschi. "È stata una partita fantastica, molto chiusa", ha dichiarato Carnesecchi. "Come a Roma, siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, è qualcosa di fondamentale per le corse lunghe".
Un Sogno Scudetto per i Tifosi
Con la squadra in grande forma, i tifosi cominciano a sognare in grande. "In questo momento stiamo andando davvero alla grande, è giusto che i tifosi sognino e noi sogniamo insieme a loro", ha aggiunto il portiere. "Dobbiamo solo andare avanti così e continuare così". Le parole di Carnesecchi risuonano come un'invocazione a non fermarsi e a continuare a lavorare sodo per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Il Tabellino della Partita
La vittoria contro il Milan ha confermato la solidità dell'Atalanta, che ha dimostrato grande carattere e determinazione. Ecco il tabellino della partita:
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti (dal 76’ Kossounou), Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 90’+2 Scalvini); Pašalić (dal 76’ Samardzic); De Ketelaere (dal 76’ Retegui), Lookman (dal 90’ Brescianini). A disposizione: Rossi, Rui Patrício; Godfrey, Toloi, Palestra, Sulemana, Zaniolo. Allenatore: Gritti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah (dal 89’ Chukwueze), Pulisic (dal 38’ Loftus-Cheek), Leão; Morata (dal 78’ Abraham). A disposizione: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano, Tomori, Camarda, Okafor. Allenatore: Fonseca.
Marcatori: 12’ De Ketelaere, 22’ Morata, 87’ Lookman.
Arbitro: La Penna di Roma.
Ammoniti: 55’ De Ketelaere, 71’ Bellanova, 75’ Fonseca.
Verso la Prossima Sfida: Real Madrid
Con la testa già rivolta alla prossima sfida contro il Real Madrid, i giocatori dell'Atalanta sono pronti a scrivere un altro capitolo della loro avventura europea. La vittoria contro il Milan non è solo un trionfo nel derby, ma un segnale chiaro che la squadra è pronta a lottare su più fronti. I tifosi possono sognare in grande, e chissà, magari quest'anno sarà quello buono per vedere l'Atalanta conquistare il tanto desiderato Scudetto.
In questo momento, la squadra è in ottima forma e la carica emotiva è palpabile. La passione dei tifosi e la determinazione dei giocatori possono davvero fare la differenza. La strada è lunga, ma l'Atalanta sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per stupire. Rimanete con noi per seguire ogni aggiornamento su questa entusiasmante stagione!
Ti è piaciuto l'articolo di L'Atalanta vola e Bergamo sogna lo Scudetto. Carnesecchi: "Le cose vanno alla grande" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate