GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Latina, sconfitta a Foggia per un autogol

Foggia Supera il Latina: Una Sconfitta Che Fa Riflettere

Il 2025 non inizia nel migliore dei modi per il Latina, che ha subito la sua prima sconfitta dell'anno sul campo di Foggia, uno stadio che tradizionalmente porta fortuna, ma che questa volta ha rivelato le sue insidie. Dopo un avvio promettente, il Latina ha perso il controllo della gara dopo mezz'ora, quando le motivazioni dei padroni di casa hanno preso il sopravvento. Il gol decisivo, un autogol sfortunato di Crescenzi, ha segnato il destino della partita, lasciando il Latina a riflettere sulle sue reali possibilità di mantenersi lontano dalle zone basse della classifica.

Il match si è aperto con due occasioni significative per il Latina, prontamente sventate dal portiere Perina. La prima su un colpo di testa di Ekuban all'8' e la seconda su una potente conclusione di Improta al 22'. Tuttavia, con il passare del tempo, il Foggia ha dimostrato una determinazione maggiore nella ricerca del gol, costringendo il portiere Zacchi a compiere interventi decisivi su tiri di Millico e Orlando. Il primo tempo si è chiuso in affanno per il Latina, che ha subito un gol inaspettato: un angolo di Millico, abbellito da un velo di Emmausso, ha ingannato Crescenzi, che ha deviato il pallone nella propria porta.

Una Partita in Salita

Da quel momento in poi, il Latina ha faticato a trovare il ritmo, nonostante le buone occasioni avute, specialmente quando Emmausso ha mancato di sfruttare due opportunità chiare. La squadra ha continuato a sbilanciarsi in avanti, ma gli attaccanti non sono riusciti a trovare la via del gol, con Tascone, Millico e Zunno che hanno sprecato diverse chance. L'assenza di lucidità sotto porta si è rivelata fatale in un incontro dove la determinazione del Foggia ha prevalso.

Dettagli della Partita

Foggia - Latina 1-0

Foggia (4-2-3-1): Perina, Silvestro, Camigliano, Millico, Orlando (67’ Zunno), Murano (73’ Sarr Amadou), Tascone, Da Riva, Vezzoni, Salines, Emmausso (73’ Mazzocco). All. Zauri.

Latina Calcio 1932 (4-3-2-1): Zacchi, Ercolano, Vona E., Crescenzi, Ndoj (57’ Ciciretti), Gatto, Petermann, Saccani (85’ Riccardi), Ekuban, Bocic (73’ Mastroianni), Improta. All. Boscaglia.

Arbitro: Stefano Striamo di Salerno. Assistenti: Alberto Rinaldi di Pisa e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria. Quarto uomo: Bruno Tierno di Sala Consilina.

Marcatori: 5' Crescenzi (aut.)

Note: ammoniti: 28’ Vona E. (L), 38’ Silvestro (F), 44’ Vezzoni (F), 57’ Bocic (L), 85’ Ciciretti (L). Recuperi: 1’ pt. 6’ st. Angoli 7-5. Spettatori totali 4784 di cui 63 ospiti.

Prossimo Incontro: Latina vs Avellino

Domenica, il Latina tornerà in campo allo stadio Francioni per affrontare l'Avellino. Sarà un match cruciale, dove la squadra dovrà dimostrare di avere la forza e la determinazione per risalire la classifica e allontanarsi dalle zone pericolose. I tifosi si aspettano una reazione da parte della squadra, che dovrà trovare la giusta motivazione per affrontare una delle big del campionato. Non resta che attendere e sperare in un riscatto!

Ti è piaciuto l'articolo di Latina, sconfitta a Foggia per un autogol ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up