Laurent Brun: "Sono piacevolmente sorpreso"
Foto Jordan Boureau - Distretto di Gironda
A Bordeaux le MagIl giornalista Laurent Brun Si espresse nella recitazione contro l'erbaria delle ultime due reclute dei Gironda Bordeaux, Yvan Ikia diminuisce E Etienne Beugré. Ha iniziato con il giocatore preso in prestito da Amiens.
"Sarò molto umile, è anche una scoperta per me e, francamente, sono piacevolmente sorpreso. Vediamo che questo ragazzo è fisicamente pronto. Fa chiamate ... Di tanto in tanto, può mancare un po 'di lucidità, forse Avrei potuto farlo meglio nell'ultimo gesto, ma possiamo sempre fare meglio per il collettivo Bordeaux.
Quindi evocò Etienne Beugré.
“L'ho trovato interessante. Forse gli mancava il ritmo, ma ha partecipato alle costruzioni. Ha messo male, ma ha sempre portato con sé uno o due giocatori sotto il campo. Certo, ci aspettiamo un po 'di più e non dirò che succede ad Andy Carroll, ma è in un profilo che consideriamo un po' simile. Non dovremmo aspettare che Etienne Beugré faccia Andy Carroll. L'ho trovato interessante. C'è stato un po 'di disagio, ed è stato preso un po' preso in prestito in alcune razze, ma è normale. Comunque, ha fatto un buon gioco, partendo al momento del gioco. È incoraggiante.
Ti è piaciuto l'articolo di Laurent Brun: "Sono piacevolmente sorpreso" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate