
Laurent Nicollin desidera disconnettersi da MHSC
Zapping National Foot Coupé de France: Calais, Quevilly, El-Biar, ... Le migliori imprese della competizione
Verso una rivoluzione. Laurent Nicollin, attuale proprietario di Montpellier Hérault Sport Club, è alla ricerca di nuovi investitori finanziari annunciati Sfide. Evoca la crisi dei diritti televisivi della Ligue 1 per giustificare questo: "Non possiamo mettere denaro e Vitam æternam. Prima, stavamo facendo finanziariamente. Ma non ci mancano più di 30 milioni all'inizio dell'ultima stagione. Dovremo sempre rivendere i giocatori l'anno prossimo. Non siamo persone settarie. Non lo facciamo: non vogliamo blondes o che non avremo abbassarci."
Vittoria imperativa contro Rennes
Montpellier Hérault Sport Club, che ha vinto il campionato francese nel 2012, attualmente occupa il diciottesimo e l'ultimo posto nella classifica. Gli uomini di Jean-Louis Gasset sono a quattro punti dalla canna (Saint-Etienne) e sette punti della prima non relegazione (Reims). Rennes dovrà vincere questa domenica (17:15) durante il 24 di ligue 1. Una festa che, ovviamente, verrà seguita vivere Nel calcio.
Per riassumere
Verso una rivoluzione. Laurent Nicollin, attuale proprietario del Montpellier Hérault Sport Club, sta cercando nuovi investitori finanziari annunciano le sfide. Evoca la crisi dei diritti televisivi in Ligue 1 per giustificare questa volontà.
Ti è piaciuto l'articolo di Laurent Nicollin desidera disconnettersi da MHSC ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate