GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

L'Auxerre annuncia un grande acquisto (UFFICIALE)

L'AJ Auxerre ha annunciato un acquisto importante per il futuro della sua prima squadra.

IOahah

assicura i suoi dirigenti. Decimo in Ligue 1 dopo un'andata molto soddisfacente, il club borgognone ha annunciato il prolungamento del contratto del suo portiere numero 1, Donovan Léon. Il portiere della Guyana ha firmato un nuovo contratto che lo lega al club di formazione fino al 2027. Il suo attuale contratto scade il prossimo giugno.

Formatosi nel Club, il nostro portiere ha prolungato il suo contratto per due anni, fino a giugno 2027, si legge in un comunicato ufficiale dell'AJA. Dono, arrivato a Brétigny, uno dei nostri club partner, nel 2007 dalla sua nativa Guyana, si è unito al nostro Centro di Formazione due anni dopo. Ha fatto il suo debutto professionistico nel 2011 durante la prima giornata di Ligue 1 a Montpellier, poi a poco a poco si è affermato come nostro portiere titolare in Ligue 2 e ha giocato anche la finale di Coppa di Francia 2015 contro il PSG (0-1). »

Contenuto
  1. Un'estensione logica per un forte legame nell'AJA
  2. IN SINTESI

Un'estensione logica per un forte legame nell'AJA

“Poi, dopo aver trascorso cinque anni allo Stade Brestois, ha fatto il suo grande ritorno all'AJA nel 2020 ed è stato attivamente coinvolto nelle due rimonte del club (2022 e 2024), arrivando anche a essere nominato nella squadra standard ai Trofei UNFP la scorsa stagione. In totale, Dono ha giocato 206 partite con i nostri colori. Ed è tutt'altro che finita! L'intero club è entusiasta del prolungamento del contratto di uno dei bambini dell'AJA!“, ha concluso il club.

Forte legame nella squadra di Christophe Pélissier, Donovan Léon si è particolarmente distinto con una prestazione eccezionale contro il Paris Saint-Germain in questa stagione.

IN SINTESI

  • Il 10 ottobre 2023, l'AJA ha annunciato il prolungamento del contratto di Donovan Léon, portiere numero 1 del club, fino al 2027.
  • Donovan Léon, allenato dall'AJA, è entrato a far parte del club nel 2007 e ha fatto il suo debutto professionistico nel 2011, diventando un giocatore chiave con 206 presenze a suo nome.
  • Il club esprime la propria soddisfazione per l'inserimento di Léon, elemento essenziale della squadra, soprattutto per le sue prestazioni contro il PSG in questa stagione.

Ti è piaciuto l'articolo di L'Auxerre annuncia un grande acquisto (UFFICIALE) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up