
L'azienda probabilmente ottiene una garanzia di lavoro di fronte a Leverkusen Duel
Indipendentemente dal risultato della Champions League
Il trainer del Bayern probabilmente ottiene una garanzia di lavoro
26/02/2025 - 8:11Tempo di lettura: 1 min.
Vincent Kompany: è stato un allenatore a Monaco dal luglio 2024. (Fonte: Immagini Imago/Marco Steinbrenner/DEFODI/immagini di immagini immagine)
Il duello tedesco in Champions League tra Baviera e Leverkusen è atteso con impazienza. Vincent Kompany può prendere l'incontro in modo rilassato.
Vincent Kompany Apparentemente rimane allenatore del FC BayernSe il club nel Champions League escreto presto. Riferisce "Sport Bild". Il duello tedesco è contro il prossimo mercoledì Bayer Leverkusen E la gestione del club del campione discografico tedesco ha dato a Kompany una garanzia di lavoro. La decisione dovrebbe alleviare l'allenatore e la squadra. Per un futuro sicuro a Monaco, il 38enne belga è sufficiente per vincere il campionato tedesco.
Contro la squadra di allenatore Xabi Alonsoquale Bayern come possibile successori dall'ex allenatore Thomas Tuchel In vista, il campione del record è rimasto senza una vittoria in questa stagione: nel Bundesliga Entrambi i duelli si sono conclusi con un pareggio (1: 1 e 0: 0), nella coppa DFB c'è stata una sconfitta per 0-1 che ha portato alla fine. Tuttavia, il tour del club del lavoro di Kompany è convinto.
Dopo 23 giorni di partita, l'FC Bayern conduce il tavolo Bundesliga con otto punti davanti a Leverkusen. In Champions League, il Monaco approva la finale nel proprio stadio: la finale si svolgerà il 31 maggio nell'Allianz Arena.
Ti è piaciuto l'articolo di L'azienda probabilmente ottiene una garanzia di lavoro di fronte a Leverkusen Duel ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate