Lazio-Como, le formazioni ufficiali: tutti i titolari
Riparte la Serie A: Lazio vs Como, il match che infiamma il 20esimo turno
Il campionato di Serie A si riaccende con una sfida che promette emozioni e colpi di scena: Lazio e Como scendono in campo per aprire il 20esimo turno di campionato. Gli uomini di Fabregas arrivano carichi dopo la vittoria contro il Lecce, mentre la Lazio di Baroni cerca il riscatto dopo la sconfitta nel derby. Ma non sarà un compito facile, considerando le assenze pesanti che affliggono la squadra capitolina.
Assenze e novità nelle formazioni
La Lazio dovrà affrontare le squalifiche di Castellanos, Gila e Zaccagni, un'assenza che si fa sentire, soprattutto in un momento così delicato della stagione. Inoltre, diversi infortuni hanno costretto Baroni a ripensare la strategia di gioco, dando vita a un trio inedito di trequartisti. Sulla panchina, Tavares si è visto costretto a sedere, non essendo al meglio della forma.
Dall’altra parte, il Como si presenta con un attacco solido guidato da Cutrone e un nuovo portiere, il giovane Butez, pronto a dimostrare il suo valore in un match così importante.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Como
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Fadera, Paz, Strefezza; Cutrone.
Un incontro da non perdere
La partita tra Lazio e Como si preannuncia un vero e proprio spettacolo, dove il cuore e la determinazione delle squadre saranno messi alla prova. Gli appassionati di calcio non possono perdersi questo incontro, che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro di entrambe le squadre in questa stagione di Serie A. Preparati a vivere un’emozione unica, tra giocate spettacolari e momenti di pura adrenalina!
Ti è piaciuto l'articolo di Lazio-Como, le formazioni ufficiali: tutti i titolari ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate