Lazio, Lotito: "Per il Flaminio portiamo avanti un lavoro certosino. Voglio dare una casa bellissima ai laziali"|Serie A

Lazio, Lotito Svela i Piani per il Flaminio: "Vogliamo Dare una Casa Bellissima ai Laziali"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha recentemente fatto il punto sulla ristrutturazione dello Stadio Flaminio, un progetto che ha destato grande interesse tra i tifosi e gli appassionati di sport. Intercettato dai microfoni di un noto portale, Lotito ha illustrato i suoi piani e la visione che ha per il futuro dell'impianto, che si trova nel cuore della Capitale.

Un Progetto Certosino per il Futuro

Lotito ha dichiarato: "Il sottoscritto ha fatto un progetto che coniuga funzionalità ed efficienza dell’impianto, rispettando le norme attuali. Non è che io mi metta a fare una cosa tanto per farla." La scadenza per la presentazione del piano di pre-fattibilità è fissata per il 15 dicembre, e il presidente è ottimista riguardo all'approvazione del progetto.

Un Impianto Polifunzionale

Oltre alla Lazio, il progetto include anche l'iniziativa della Roma Nuoto, con l'intento di trasformare il Flaminio in una struttura polifunzionale. Situato a pochi passi dall'Auditorium Parco della Musica nel quartiere Flaminio, l'impianto potrebbe diventare il fulcro di diverse attività sportive, soddisfacendo così le esigenze di una comunità in crescita.

Fiducia e Determinazione

Lotito non nasconde la sua determinazione e la fiducia nel progetto: "È stato fatto un lavoro certosino per prepararci a questo giorno e lo portiamo avanti. Il progetto sarà presentato, coniugando le caratteristiche architettoniche con quelle che sono le esigenze del calcio attuale." La sua convinzione è chiara: "Cercheremo di dare una casa bellissima ai laziali," promettendo un impianto che faccia sentire i tifosi a casa.

Un Appello ai Tifosi

Il presidente della Lazio si rivolge direttamente ai tifosi, sottolineando l'importanza di questo progetto per la comunità laziale. "Sia ben chiaro, niente si fa con la bacchetta magica, ma sono convinto che, salvo complicazioni, riusciremo a realizzare un sogno per i nostri sostenitori." La passione e l'impegno di Lotito per il club e per i suoi tifosi sono evidenti, e i sostenitori non possono che attendere con ansia ulteriori sviluppi.

Il Flaminio potrebbe presto diventare una realtà rinnovata, in grado di accogliere e emozionare le generazioni future di tifosi della Lazio. I prossimi mesi saranno cruciali per vedere se queste ambizioni diventeranno realtà, ma la determinazione di Lotito è senza dubbio un passo nella giusta direzione.

Ti è piaciuto l'articolo di Lazio, Lotito: "Per il Flaminio portiamo avanti un lavoro certosino. Voglio dare una casa bellissima ai laziali"|Serie A ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.

Correlate

Go up