Le decisioni di Conte e Zanetti
Napoli-Verona: Formazioni Ufficiali per la 20a Giornata di Serie A
Preparativi accesi al Maradona: questa sera il Napoli scenderà in campo per affrontare il Verona nella 20a giornata di Serie A. I tifosi azzurri sono in attesa di un'altra prestazione di alto livello dopo il prezioso successo di Firenze che ha portato il Napoli a conquistare il primato momentaneo in classifica.
È incredibile come tutto sia cambiato dall'umiliante 3-0 subito al Bentegodi all'inizio della stagione. Oggi, sotto la guida di Antonio Conte, il Napoli è una squadra che ha ritrovato vigore e determinazione, e i tifosi sperano di vedere una conferma sul campo.
Formazioni Ufficiali Napoli-Verona
-
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. A disposizione: Contini, Scuffet, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte
-
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Lambourde, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Mosquera, Ajayi, Cisse, Corradi. Allenatore: Paolo Zanetti
Prossimi Impegni in Serie A
Con l'attenzione rivolta alla 21a giornata di Serie A, il Napoli affronterà l'Atalanta sabato 18 gennaio alle 20.45, mentre il Verona sarà impegnato contro la Lazio domenica 19 gennaio alle 18.00.
Resta aggiornato sulle ultime notizie sportive e segui il nostro percorso in Serie A!
Ti è piaciuto l'articolo di Le decisioni di Conte e Zanetti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate