GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Le “dichiarazioni di Rickens restano valide”: la decisione di Sahin è imminente

Dopo l'1:2 di Bologna il futuro di Nuri Sahin come allenatore del BVB è più incerto che mai. L'amministratore delegato dello Sport Lars Ricken ha annunciato martedì sera di voler fare chiarezza il prima possibile.

Annunciata una decisione tempestiva da parte dell'allenatore: Lars Ricken.
IMAGO/osnapix

Non è stata una passeggiata facile quella di Lars Ricken dopo l'apparizione a Bologna, ospite del Borussia, davanti al microfono Amazon PrimeVideo dotato. Il direttore sportivo dei Gialloneri lo ha fatto dopo 0:2 a Francofortela terza sconfitta consecutiva, che comunica aspettative chiare"che otteniamo vittorie e risultati".

Contenuto
  1. La sconfitta “è solo questione di tempo”
  2. Mercoledì la decisione dell'allenatore?

La sconfitta “è solo questione di tempo”

Come è noto, ciò non è avvenuto martedì sera. Invece si sono messi in fila Sconfitta 1:2 dopo il comando, le deludenti prestazioni delle settimane precedenti, come ha constatato anche Ricken. "Alla fine è una sconfitta meritata. Non siamo riusciti a resistere a sufficienza", ammette senza mezzi termini, aggiungendo: "Abbiamo provato a difenderci, ma nel primo tempo si aveva la sensazione che fosse solo una sconfitta. questione del tempo."

Anche il ritiro dell'allenatore sembra essere questione di tempo Nuri Sahin essere. Del resto il duello con i rossoblù è stato dovuto anche alle richieste dello stesso Rickens è diventata una sorta di finale per l'ex stratega del centrocampo del BVB. Una finale, dopo il fallimento della quale a Ricken è stato ovviamente chiesto anche del futuro di Sahin.

Il 48enne ha subito precisato che non ci sarebbero stati colpi rapidi. "Non sarete informati di una mia decisione qui in Italia basata sull'emozione e sul fianco", ha detto Ricken, che ha anche affermato: "Naturalmente le mie dichiarazioni sono valide". Ecco perché ora si tratta di scoprire "cosa è meglio" per il Borussia Dortmund.

Mercoledì la decisione dell'allenatore?

Lo stesso Sahin ha adottato la stessa linea dopo la sconfitta in trasferta che ha fatto riflettere. "Si tratta semplicemente di questo club che trova finalmente la pace e torna ad avere successo", ha esordito, sottolineando: "Non si tratta di me personalmente". È consapevole che “sono responsabile della prestazione sportiva” e ovviamente sa “come funzionano gli affari”. Ma l’unica cosa che conta per il 36enne è “che il Borussia Dortmund abbia successo”.

Secondo Ricken dovrebbe essere chiarito al più presto se lo stesso Sahin lavorerà attivamente per questo obiettivo in futuro e allenerà il Dortmund contro il Werder Brema sabato (15:30, LIVE! su kicker). "E' proprio di questo che parleremo domani", ha detto, annunciando una decisione tempestiva.

Ti è piaciuto l'articolo di Le “dichiarazioni di Rickens restano valide”: la decisione di Sahin è imminente ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up