
Le possibili formazioni delle due squadre
Torino e Milan si Preparano a Una Grande Sfida in Serie A
Stasera, alle 18:00, il palcoscenico dell'Olimpico Grande Torino ospiterà una delle sfide più attese della 26^ giornata di Serie A, dove il Torino affronterà il Milan. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi e regalare emozioni ai propri tifosi.
Le Probabili Formazioni
Il Torino scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1, schierando:
- Milinkovic-Savic in porta;
- Walukjewicz, MAripan, Coco e Biraghi in difesa;
- Ricci e Casadei a centrocampo;
- Lazaro, Vlasic ed Elmas a supporto dell'unica punta Adams.
Dall'altra parte, il Milan risponderà con la stessa formazione, 4-2-3-1, con:
- Maignan tra i pali;
- Jimenez, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez in difesa;
- Musah e Reijnders a centrocampo;
- Pulisic, Joao Felix e Leao a rifornire l'attaccante Gimenez.
Dettagli Importanti della Partita
La partita sarà diretta dall'arbitro Sozza, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Cipressa. Il quarto uomo sarà Crezzini, mentre il VAR sarà gestito da Paterna e l'AVAR da Fabbri.
Dove Seguire Torino-Milan
Non perdere l'appuntamento! La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn e nella Zona Dazn. Potrai seguire tutti gli aggiornamenti e le emozioni anche su MilanNews.it.
Preparati a vivere una giornata di grande calcio, dove ogni passaggio, ogni tiro e ogni parata possono fare la differenza. I tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre in questa battaglia sul campo, e l'atmosfera promette di essere elettrizzante. Chi avrà la meglio? Non resta che attendere il fischio d'inizio!
Ti è piaciuto l'articolo di Le possibili formazioni delle due squadre ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Correlate