Le scelte su Vlahovic, Conceicao e Retegui
Atalanta in campo contro la Juventus: le scelte di Gasperini e la situazione di Retegui
La tensione è palpabile in casa Atalanta, che si prepara ad affrontare la Juventus nel recupero di campionato di domani. Con l’allenamento di oggi, il mister Gasperini ha sciolto gli ultimi dubbi riguardo ai convocati, ma non senza qualche preoccupazione. Purtroppo, l’Atalanta ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Kossounou, che si fermerà per un periodo stimato di 2-3 mesi.
Tra le buone notizie, però, c'è la presenza di Djimsiti e Retegui, i quali saranno a disposizione per la sfida contro i bianconeri. La loro presenza sarà fondamentale per affrontare una delle squadre più forti del campionato. Nonostante le assenze di Cuadrado e Scamacca, l’Atalanta ha dimostrato di avere una rosa profonda e competitiva, pronta a dare battaglia in campo.
I convocati per la sfida con la Juve
Gasperini ha reso noto l’elenco completo dei convocati, ecco chi scenderà in campo:
- Toloi
- Hien
- Sulemana
- Pasalic
- Zaniolo
- Lookman
- Ederson
- De Roon
- Bellanova
- De Ketelaere
- Djimsiti
- Ruggeri
- Kolasinac
- Samardzic
- Palestra
- Rui Patricio
- Carnesecchi
- Rossi
- Retegui
- Scalvini
- Brescianini
- Zappacosta
Con una formazione così assortita, l’Atalanta ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la Juventus. I tifosi sono in attesa di un match avvincente, in cui la squadra di Bergamo dovrà dimostrare forza e determinazione per conquistare punti preziosi in campionato.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e per seguire l’andamento di questa emozionante partita. L’Atalanta è pronta a dare il massimo e i tifosi sono al loro fianco, pronti a sostenere la squadra in questa importante sfida!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere aggiornamenti LIVE!
Ti è piaciuto l'articolo di Le scelte su Vlahovic, Conceicao e Retegui ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate