Il capitano del Borussia Dortmund, Emre Can, ha risposto sui social Nuri Sahin è fuori come allenatore Reagisce. “Grazie di tutto, allenatore! Vi auguro solo il meglio per il futuro", ha scritto il 31enne in una storia su Instagram.
Le stelle del BVB mandano un messaggio a Sahin: lo dice Emre Can
Le stelle del BVB mandano un messaggio a Sahin
A poche ore dalla partenza di Nuri Sahin da allenatore, Emre Can, primo giocatore del Borussia Dortmund, ha parlato sui social network.
A poche ore dalla partenza di Nuri Sahin da allenatore, Emre Can, primo giocatore del Borussia Dortmund, ha parlato sui social network.
Anche il professionista del BVB Felix Nmecha ha detto praticamente le stesse parole di Can: "Grazie di tutto, vi auguro solo il meglio".
Mercoledì Sahin è stato ingaggiato dal Borussia Sconfitta 1:2 in Champions League contro il Bologna FC licenziato. In precedenza il Borussia aveva perso tre volte di seguito in Bundesliga. Il mandato del 36enne nel club in difficoltà della Bundesliga è terminato dopo soli sette mesi.
Can ha apprezzato il sostegno di Sahin
Sahin ha messo Can in panchina nella sua ultima partita da allenatore del BVB. Prima di ciò, aveva sempre sostenuto il suo capitano, spesso criticato.
Soprattutto a novembre, Sahin si trovava di fronte a Can. Quello che gli è successo non era normale: “Mantiene la sua posizione”, disse allora Sahin dopo la vittoria per 2-1 contro RB Lipsia nel Studio sportivo ZDF. “Ho la sensazione che se una persona ha un cuore puro, prima o poi verrà ricompensata. Sono felice per lui."
Ti è piaciuto l'articolo di Le stelle del BVB mandano un messaggio a Sahin: lo dice Emre Can ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate