GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Le stelle del BVB riferiscono dopo Sahin-Aus – “Grazie e tutto il meglio” | sport

Le stelle del BVB salutano il loro allenatore Nuri Sahin.

Non è più in carica dopo la sconfitta nella fatidica partita di Bologna (1:2) ed è stato ufficialmente licenziato mercoledì mattina. Numerosi BVB-I professionisti riferiscono sui social network. Soprattutto con ringraziamenti e auguri.

Il capitano Emre Can, che è nel Lega dei Campioni inizialmente seduto solo sulla panchina del Bologna, scrive su Instagram: “Grazie di tutto, mister! Non ti auguro altro che il meglio per il futuro”.

Il marcatore Serhou Guirassy: “Ti auguro il meglio e grazie per il tuo amore per il BVB”. Yan Couto, prestatore del City: “Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me dal primo giorno. Vi auguro tutto il meglio." E Felix Nmecha: "Grazie di tutto e ti auguro solo il meglio".

Nel comunicato ufficiale del BVB sull'esonero di mercoledì mattina è stato citato il direttore sportivo Lars Ricken: “Apprezziamo davvero Nuri Sahin e il suo lavoro, volevamo una collaborazione a lungo termine e speravamo fino alla fine di raggiungere insieme una svolta nello sport”.

E inoltre: “Purtroppo abbiamo perso la fiducia nella possibilità di raggiungere i nostri obiettivi sportivi nella situazione attuale. Questa decisione mi fa male anche a livello personale, ma non era più evitabile dopo la partita di Bologna”.

Perplessi dal pirofumo del Bologna: Emre Can del Dortmund (31)

Foto: Matteo Ciambelli/DeFodi Immagini

Durante la crisi, Sahin ha conquistato più volte l'onore dei suoi giocatori. Prima della partita della Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte (0-2) della scorsa settimana, ha detto: “Ogni leader che si considera leader deve aprire la strada. Mi aspetto che soprattutto i protagonisti si facciano carico di questa situazione e parlino chiaramente in campo”.

Un atteggiamento che è mancato particolarmente nella ripresa di Bologna. Il Dortmund ha abbandonato la partita dopo essere passato in vantaggio e ha subito due gol in 89 secondi. E ha perso la quarta partita di fila: una di troppo per il lavoro di Sahin.

Müller firma con l'RB: Questo video AI fa venire gli incubi ai tifosi del Bayern

Fonte: BILD/Instagram22/01/2025

Ti è piaciuto l'articolo di Le stelle del BVB riferiscono dopo Sahin-Aus – “Grazie e tutto il meglio” | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up