Le stelle del BVB riferiscono dopo Sahin-Aus – “Grazie e tutto il meglio” | sport
Le stelle del BVB salutano il loro allenatore Nuri Sahin.
Non è più in carica dopo la sconfitta nella fatidica partita di Bologna (1:2) ed è stato ufficialmente licenziato mercoledì mattina. Numerosi BVB-I professionisti riferiscono sui social network. Soprattutto con ringraziamenti e auguri.
Il capitano Emre Can, che è nel Lega dei Campioni inizialmente seduto solo sulla panchina del Bologna, scrive su Instagram: “Grazie di tutto, mister! Non ti auguro altro che il meglio per il futuro”.
Leggi anche
Il marcatore Serhou Guirassy: “Ti auguro il meglio e grazie per il tuo amore per il BVB”. Yan Couto, prestatore del City: “Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me dal primo giorno. Vi auguro tutto il meglio." E Felix Nmecha: "Grazie di tutto e ti auguro solo il meglio".
Nel comunicato ufficiale del BVB sull'esonero di mercoledì mattina è stato citato il direttore sportivo Lars Ricken: “Apprezziamo davvero Nuri Sahin e il suo lavoro, volevamo una collaborazione a lungo termine e speravamo fino alla fine di raggiungere insieme una svolta nello sport”.
E inoltre: “Purtroppo abbiamo perso la fiducia nella possibilità di raggiungere i nostri obiettivi sportivi nella situazione attuale. Questa decisione mi fa male anche a livello personale, ma non era più evitabile dopo la partita di Bologna”.
Durante la crisi, Sahin ha conquistato più volte l'onore dei suoi giocatori. Prima della partita della Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte (0-2) della scorsa settimana, ha detto: “Ogni leader che si considera leader deve aprire la strada. Mi aspetto che soprattutto i protagonisti si facciano carico di questa situazione e parlino chiaramente in campo”.
Un atteggiamento che è mancato particolarmente nella ripresa di Bologna. Il Dortmund ha abbandonato la partita dopo essere passato in vantaggio e ha subito due gol in 89 secondi. E ha perso la quarta partita di fila: una di troppo per il lavoro di Sahin.
Müller firma con l'RB: Questo video AI fa venire gli incubi ai tifosi del Bayern
22/01/2025
Ti è piaciuto l'articolo di Le stelle del BVB riferiscono dopo Sahin-Aus – “Grazie e tutto il meglio” | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate