💥 le undici iniziali con una prima e un'assenza in Asse
Mentre Saint-Etienne si muove per la seconda volta di seguito in campionato dopo Auxerre. Questo sabato alle 21:05
Per questo incontro, l'allenatore Asse deve affrontare i pacchetti di Ben Viejoche riprese la gara questo venerdì a Etrat, Thomas Monconduit, Ibrahima Wadji così comeAïmen Mouffek. Ibrahim Sissoko Rimane sospeso per la sua quinta e ultima partita. Nel Dipartimento di buone notizie, sebbene sia stato sequestrato questa settimana, Louis Mouton appare nel gruppo come Yvann Mason Chi ritorna all'infortunio. Anche il gruppo cresce con Benjamin Bauchoari che ritorna dalla sospensione. Infine, lo noteremo Mathieu Capero E Florian Tardieu Rimase a casa.
Come previsto, Gautier Larsonneur Manterrai le gabbie di come Saint-Etienne e userai anche il braccialetto del Capitano. Sul fianco della difesa destra, troviamo Dennis Appiah mentre a sinistra, Léo Petrot Mantiene la fiducia del tuo allenatore. Sull'asse, è la coppia Mickoël ha nuotato, Dylan Babinsika Che è allineato. Al centro, Pierre Ekwah sarà messo nel costume da sentente di fronte a lui, un duo composto da Benjamin Bauchoari E Louis Mouton.
Il trio offensivo è composto da Zuriko Davithvili, Lucas Stassin e recluta invernale, Irvin Cardona Cosa fa il suo ritorno ufficiale sotto i colori di Saint-Etienne.
Tengono conto dell'assenza dell'ultimo minuto di Mathis AmougouMalato che è stato in hotel. A parte, l'allenatore norvegese sarà in grado di fidarsi Brice Maubleu, Calcolo, Yunis Abdelhamid, Yvann Mason, Igor Miladinovic, AgustÃn Boakye E Djylian N'Guessan.
Ti è piaciuto l'articolo di 💥 le undici iniziali con una prima e un'assenza in Asse ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate