
Le voci per il Werder Bremen-Debakel a SC Friburg!
È stato un problema! SV Werder Brema ha ricevuto una violenta sconfitta 0: 5 (0: 2) contro SC Friburg venerdì sera. Le voci per il gioco dell'allenatore Ole Werner e Co ..
Ole Werner (Coach Sv Werder Brema): “È stata una sconfitta ben accertata. Nella prima metà non ha annusato un 0: 5. Era un gioco equilibrato. Il gioco è stato quindi deciso con il 0: 3. La differenza tra le due squadre era l'attenzione di oggi e la volontà di difendere. Poi siamo caduti a pezzi. Questo non dovrebbe succedere a noi. La linea di fondo è una brutta immagine che abbiamo dato. Dobbiamo essere onesti con noi stessi, e se lo siamo, devi dire: al momento non è sufficiente ottenere punti nella Bundesliga quando ci presentiamo come oggi. Questa è una conoscenza amaro, ma è realtà perché cadiamo a pezzi nella resistenza e indichiamo l'altro. Tutti devono iniziare con se stessi e, se non lo fai, sembra oggi. Oggi ci sono poche cose positive che possiamo tirare su. Dopo un 0: 5 è difficile, anche se non eravamo certamente la squadra peggiore nel primo tempo. Ora è chiaro come reagiamo. Se le cose vanno bene, come a dicembre, siamo una squadra, ma ora mostra davvero se siamo o no. "
Werder Bremen vota secondo Debacle contro SC Friburg: "Questo è terrificante"
Niklas Stark (Profi SV Werder Bremen): “Oggi non è bastato. Non è stata la performance che devi portare qui per portare qualcosa con te. Ecco perché abbiamo meritatamente perso. Al momento c'è ogni possibilità che abbiamo contro di noi. Ma questa è la Bundesliga. Se sei un passo troppo tardi, il campanello suona. Questo deve essere di nuovo chiaro per noi. Abbiamo lavorato troppo poco nelle ultime settimane e troppo poco ci ha testato la testa. Ora dobbiamo riaverlo in quanto non lasciamo l'avversario un centimetro. "
Amos Pieper (Profi Sv Werder Bremen): “Oggi mancava da tutto. Quando vedi come abbiamo raccolto gli ultimi obiettivi, era molto spesso in base alle loro perdite di palla. Nel complesso, non è bastato. Questo è terrificante e non funziona per mostrare una reazione, specialmente dopo una simile partita contro Hoffenheim. Ciò che i nostri fan strappano non è una questione ovviamente. Vengono qui un venerdì sera e mangiamo cinque cose. Possiamo solo scusarci. Continua. Giochiamo ancora per qualcosa in questa stagione. Per quanto sia cattivo in questo momento, è ancora molto per noi. I fan hanno chiesto che dobbiamo strapparci per il diamante e hanno ragione. "
Werder Bremen's Romano Schmid dopo 0: 5 sconfitta contro la sc freiburg: "Mi vergogno un po '"
Romano Schmid (Profi Sv Werder Bremen): “Non dobbiamo mettere la testa completamente nella sabbia. La stagione è ancora lunga, siamo ancora in coppa. Ma devo dire: oggi mi vergogno dell'apparizione. In che modo i fan ci spingono ancora, avevo la pelle d'oca. Andò bene nel primo tempo, ma non giochiamo per vincere. Al momento non abbiamo l'ambizione, l'ultima spinta e l'ultima volontà di aiutarsi a vicenda. Dopo 0: 3 ci cadiamo completamente e non aiutiamo. Ora dobbiamo metterci di nuovo insieme e mostrare quanto bene possiamo stare in campo. L'abbiamo già dimostrato in questa stagione. Dobbiamo giocare più controllati e non dobbiamo correre per un gioco per uccelli. Non dovremmo smettere di giocare al gioco che vogliamo. "
Clemens Fritz (direttore sportivo SV Werder Bremen): “Prima di tutto, devi dire rispetto per i nostri fan. Dopo una prestazione così desolata, la squadra spingerà di nuovo per la prossima settimana poiché molti torneranno oggi. Possiamo davvero scusarci solo per quello che abbiamo consegnato qui oggi. Una risposta enorme per ciò che i nostri fan hanno preso oggi, ha guidato qui. Non puoi valutare così abbastanza in alto. Altrimenti, ho appena detto che era desolato. Primo tempo, puoi dire, va bene, andava bene dall'area giochi. Forse la fortuna della partita era un po 'mancante, anche se devi allenarti. Se metti la penalità, può sembrare diverso. Nonostante tutto, otteniamo due goal più o meno dal cielo allegro. Friburg non aveva molto. Tuttavia, congratulazioni a Friburg. Non dovevano davvero saltare molto in alto perché hanno semplicemente incontrato un avversario che non era davvero lì oggi. "
Con voci di Dazn
Ti è piaciuto l'articolo di Le voci per il Werder Bremen-Debakel a SC Friburg! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate