League 1. Le gare mancavano di efficienza in Rennes
Due brevi minuti di tempo di regolamentazione e altri tre in fermata, questo è ciò che mancava gli uomini di Liam Rosenior Per estendere la sua serie di invincibilità in Ligue 1, è iniziato l'8 dicembre con un pareggio per 0-0 al Meinau contro Reims.
Da allora, Bruscamente Ha ottenuto i suoi primi due colpi della stagione sulla strada (3-0 a Le Havre prima delle vacanze di Natale, 2-1 a Tolosa il 12 gennaio). Una settimana dopo la sua vittoria a Pink City, hanno affrontato OM sulla sua erba (1-1), anche permettendosi di non aver fatto meglio.
Emegha sotto controllo contro la samba
L'altro sabato al Meinau, la marcia di LOSC era terminata, grazie a un secondo periodo sorprendente (2-1). Gli uomini di Bruno Genesio Ha cavalcato in quattordici partite senza alette nella Ligue 1 quando si atterra in Alsacia.
Questa domenica a Roazhon Park, pensavamo che li vedessimo direttamente nella loro stanza Pulizia della stagione, ma non necessariamente verso la sua ottava vittoria.
Ti è piaciuto l'articolo di League 1. Le gare mancavano di efficienza in Rennes ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate